Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

La macchina è uscita da poco fuori garanzia, da come ho letto qua sul forum dovresti cavartela con pochi euro, prima di passare in officina chiama il numero verde e racconta l'accaduto ti apriranno un reclamo e in pochi giorni manderanno una mail alla tua officina preferita dove accorderanno la riparazione super scontata, puoi stare tranquillo
Sei proprio sicuro che possiamo stare tranquilli? A me non risulta assolutamente.
 
Sono reduce pure io dalla rottura della maniglia, la concessionaria mi dice che il perito non da il permesso alla sostituzione con contributo ( nel mio caso 80% ). Ho contattato il cento alfa ma dopo 4 giorni stessa risposta e notare che ho fatto tutte le manutenzioni programmate. Sorprende sempre la poca serietà delle case costruttrici/concessionari, ti massacrano di messaggi ma col cavolo che ti danno una mano. Questo fra l'altro non è neppure il primo dei problemi, di una macchina con meno di 4 anni, 5 mesi fa si era rotta la molla di apertura dello sportello serbatoio. Che tristezza. Intanto vado a farmi sostituire la maniglia con una taroccata, la spesa è all'incirca la stessa ( 80 euro + manodopera ). Resto in attesa che si rompano le altre 3. A tutti voi Buona Fortuna.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il carrozziere mi ha detto ke era originale dal marchio....io la verità nn ho verificato..appena è arrivata l ho portata subito da lui e l ho fatta montare.
Quando sono andato a ritirare la macchina mi ha chiesto dove l'avessi comprata xké la maniglia era originale e nuova
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capisco ma se fosse marcata fca dovrebbe uscire anche su eper come ricambi invece in alfa non esiste x questo dicevo sarà una ditta come miraglio che le fa
 
Nn ti so dire...xo su ebay è pieno di queste maniglie e d tanti prezzi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X