Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

In base al documento, superati i 60 mesi, non viene riconosciuto nulla, resta il fatto che tentare non nuoce
 
Qualcuno non ha pagato nulla e qualcuno meno di 20 euro, tutto dipende dalla data immatricolazione e se la manutenzione sia stata fatta tuuta in alfa, indietro nei post ce una tabella in base all imatricolazione

Infatti la mia è stat immatricolata il31 settembre 2014, mi hanno passato l'80% del pannello in garanzia, il quale costa 330€ quel 20% restante più la mano d'opera la pago io alla modica cifra di 80€! 65€ di pannello è 15€ di manodopera, tagliandi fatti in alfaromeo, tra l'altro è il mio meccanico di fiducia non che anche mio cliente!
 
In base al documento, superati i 60 mesi, non viene riconosciuto nulla, resta il fatto che tentare non nuoce

Io so però che alfaromeo è al corrente di queste rotture su tutte le Giulietta, la maniglia deve avere la durata della macchina, e ne va della sicurezza, se faccio un incidente devo uscire dalla macchina.. quindi se su tutte le Giulietta si rompono vuol dire che è scarsa la qualità, non vedo allora perché non passare una parte del pannello in garanzia anche per quelle che sono fuori garanzia, comunque so che alfaromeo sta facendo qualcosa per queste maniglie e fidatevi che se insistete un po' una parte c'è la passano in garanzia..
 
Io so però che alfaromeo è al corrente di queste rotture su tutte le Giulietta, la maniglia deve avere la durata della macchina, e ne va della sicurezza, se faccio un incidente devo uscire dalla macchina.. quindi se su tutte le Giulietta si rompono vuol dire che è scarsa la qualità, non vedo allora perché non passare una parte del pannello in garanzia anche per quelle che sono fuori garanzia, comunque so che alfaromeo sta facendo qualcosa per queste maniglie e fidatevi che se insistete un po' una parte c'è la passano in garanzia..
Non hai letto i messaggi precedenti?
Ce un documento ufficiale che riconosce in garanzia in percentuale fino al 60esimo mese dell auto
 
Nuova... € 65 +spesa d trasporto
1489426165232.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
segnalo maniglia rotta anche sulla mi Giulietta acquistata nel Gennaio 2014, 35.000 KM. Ho scritto all'assistenza, l'assistenza ha risposto di rivolgermi ad un'officina autorizzata, l'officina ha a sua volta risposto che ci vuole l'autorizzazione del''assitenza. Sono ancora in attesa di un riscontro CERTO da parte dell'officina o dell'assistenza. Con l'occasione aggiungo che la vettura, pagata in contanti, mi è stata consegnata in modo diverso da come l'avevo configurata al momento dell'ordinazione. Al ritiro ormai la Giuliet era saldata, targata a mio nome e il concessionario ha riferito che ormai, PURTROPPO, non si poteva fare più nulla. Nela caso si possa impostare una Class Action sono completamente a disposizione.
 
  • Like
Reactions: molly65
X