Giuliette che girano come la mia (con il tappo dello spumante) e quella di Giammy94 sono la miglior pubblicità per il prestigioso marchio!
Giuliette che girano come la mia (con il tappo dello spumante) e quella di Giammy94 sono la miglior pubblicità per il prestigioso marchio!
Scusami dove si trova il Tutorial.Grazieti consiglio di praticare un po di fai da te e aggiustartela da solo.. qui sul forum c'è un bel tutorial su come smontare il pannello e come cambiare o aggiustare(come ho fatto io) la maniglia.
[GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! dovrebbe essere questoScusami dove si trova il Tutorial.Grazie
Devi postare la domanda nella sezione guide nell'argomento sulla sostituzione della maniglia.Buongiorno a tutti,
per quel che riguarda i connettori degli alza-vetri, dopo aver ruotato le alette che trattengono i connettori stessi per estrarli è sufficiente tirare energicamente o c'è anche un'altra aletta di blocco? Io dopo aver ruotato le alette ho provato a tirare ma non sono riuscito ad estrarli, non ho forzato eccessivamente per timore di provocare ulteriori danni. Grazie!
se le alette sono in posizione verticale(ovvero ruotate di90°) dalla loro originale, non ti preoccupare e inizia a tirare. avrai lo stesso problema per il montaggio perchè sono dure da incastrare. la plastica non si rompe, attento a non sfilacciare il cavo.Buongiorno a tutti,
per quel che riguarda i connettori degli alza-vetri, dopo aver ruotato le alette che trattengono i connettori stessi per estrarli è sufficiente tirare energicamente o c'è anche un'altra aletta di blocco? Io dopo aver ruotato le alette ho provato a tirare ma non sono riuscito ad estrarli, non ho forzato eccessivamente per timore di provocare ulteriori danni. Grazie!
Allora proprio non ci capiamo....se le alette sono in posizione verticale(ovvero ruotate di90°) dalla loro originale, non ti preoccupare e inizia a tirare. avrai lo stesso problema per il montaggio perchè sono dure da incastrare. la plastica non si rompe, attento a non sfilacciare il cavo.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Grazie