Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ...purtroppo mi si sono rotte entrambe le maniglie passeggeri interne !!! La macchina l'ho comprata l'anno scorso quindi ancora in garanzia .. sapete se la sostituzione la garanzia la copre ? Non ho ben capito nei messaggi precedenti :(( scusatemi

Un suggerimento visto che sei nuovo..
Se leggi un po' di post indietro di una discussione ( che sia questa od un altra ) le risposte le trovi.
Comunque si sei coperto dalla garanzia.
Per entrambe le maniglie intendi quelle anteriori sinistra e destra??

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ...purtroppo mi si sono rotte entrambe le maniglie passeggeri interne !!! La macchina l'ho comprata l'anno scorso quindi ancora in garanzia .. sapete se la sostituzione la garanzia la copre ? Non ho ben capito nei messaggi precedenti :(( scusatemi

se l'auto è in garanzia dei primi due anni la sostituzione è gratis di entrambe i pannelli porta
 
Un suggerimento visto che sei nuovo..
Se leggi un po' di post indietro di una discussione ( che sia questa od un altra ) le risposte le trovi.
Comunque si sei coperto dalla garanzia.
Per entrambe le maniglie intendi quelle anteriori sinistra e destra??

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Eh ma non riuscivo a capire perché c'è chi diceva di si e chi di no. Io l'ho acquistata che aveva neanche un anno .comunque passeggero dx e sx
se l'auto è in garanzia dei primi due anni la sostituzione è gratis di entrambe i pannelli porta
lho presa che aveva già un anno quasi ma la garanzia di quando l'ho comprata io era di altri due anni
 
Ultima modifica:
Eh ma non riuscivo a capire perché c'è chi diceva di si e chi di no. Io l'ho acquistata che aveva neanche un anno .comunque passeggero dx e sx

lho presa che aveva già un anno quasi ma la garanzia di quando l'ho comprata io era di altri due anni
Vale solo la garanzia ufficiale e la Service di cui si è già ampiamente discusso.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Eh ma non riuscivo a capire perché c'è chi diceva di si e chi di no. Io l'ho acquistata che aveva neanche un anno .comunque passeggero dx e sx

lho presa che aveva già un anno quasi ma la garanzia di quando l'ho comprata io era di altri due anni


Se sei nei primi 24 mesi di vita dell' auto le sostituzioni sono gratis se superi i 24 mesi c'è bisogno di un contributo da parte tua che aumenta in proporzione all' anzianità dell' auto, la garanzia estesa non conta niente in questo caso
 
Se sei nei primi 24 mesi di vita dell' auto le sostituzioni sono gratis se superi i 24 mesi c'è bisogno di un contributo da parte tua che aumenta in proporzione all' anzianità dell' auto, la garanzia estesa non conta niente in questo caso
Praticamente era meglio non estenderla a sto punto . Comunque ovviamente tutte le cose capitano sempre dopo i 24 mesi...
In ogni caso proverò a sentire il centro alfa dove l'ho presa appena riapre quantobmi dovrà costare questa cosa ... mi conviene anche sentire il servizio alfa ? Comunque grazie
 
Non ho intenzione di spendere un euro visto che da quando ho la macchina non ho mai portato qualcuno dietro. Ieri per la prima volta Monta qualcuno e tack rimane in mano la maniglia ...
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto , compro direttamente la maniglia costa sui 50 € ma almeno è in alluminio vero . Alla fine basta cambiare quella e non tutto il pannello ...comunque trovò assurdo che dopo tutte queste segnalazione continuino a fartela pagare visto che è un difetto di fabbrica su tutti i modello ...