Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao l'ho appena acquistata, la maniglia è corredata da istruzioni di montaggio.

Ciao l'ho appena acquistata, la maniglia è corredata da istruzioni di montaggio.
Potete mettere il link per acquistarla?
Le istruzioni sono per il fai da te o per il carrozziere?
Io non me la sento di smontare tutto il pannello

Grazie ragazzi

• Like
Reactions: Zephyr Boy
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Le istruzioni sono valide sia per il fai da te che per il carrozziere. Anch'io farò fare il lavoro al carrozziere
Qui il link del venditore
Maniglia anteriore interna sx sinistra Alfa Romeo Giulietta dal 2010 In Poi | eBay

Buona notte

Riusciresti a fare una scansione delle istruzioni?
Ieri sono rimasto con la maniglia in mano e non ho voglia di sostituire il pannello, vorrei sostituire la maniglia da solo senza supporto del carrozziere. Vorrei però capire di che tipo di lavoro stiamo parlando.

Riusciresti a fare una scansione delle istruzioni?
Ieri sono rimasto con la maniglia in mano e non ho voglia di sostituire il pannello, vorrei sostituire la maniglia da solo senza supporto del carrozziere. Vorrei però capire di che tipo di lavoro stiamo parlando.

Ciao
Questi dovrebbero andar bene.
Buona serata

Allegati

• Miniguida per sostituzione maniglia rotta.pdf
    907.7 KB · Visualizzazioni: 363
Buon lavoro la tua guida rebus 76, l'unica cosa che non credo sia necessaria è quella di smontare la griglia del tweeter. E' un lavoro in più, in questo caso.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ...purtroppo mi si sono rotte entrambe le maniglie passeggeri interne !!! La macchina l'ho comprata l'anno scorso quindi ancora in garanzia .. sapete se la sostituzione la garanzia la copre ? Non ho ben capito nei messaggi precedenti :(( scusatemi

X