Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Anche nella mia si stanno rompendo dietro tutte e due..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: iddi
Nel mio caso le decisioni sul da farsi sono state prese dal Customer Care e poi calate verso l'officina.
Considerando che nel gruppo non dovrebbero essere moltissime persone non potrebbero mettesri d'accordo almeno tar loro su una linea comune di condotta?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se la maniglia intrena rotta potrebbe essere ostativa al buon esito della revione?
Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: iddi
Buonasera,
solo per mettervi a conoscenza come è andata a finire la mia avventura con le maniglie.
Si era rotta la quarta (sempre una diversa ) prime due in garanzia , la terza con rimborso dell'80%, per la quarta la proposta di rimborso dove varie telefonate è stata del 50% (colpa delle statistiche FCA) da me rifiutato e pratica chiusa.
Il concessionario, di cui sono cliente da molti anni e sempre disponibile, mi propone che un ulteriore 20% la mette lui.
bene dico io ,totale 70% ....ma ecco la sorpresa...politicamente molto orientata al cliente, Alfamore mi risponde dicendomi che oramai la pratica di quella richiesta per loro è chiusa e non la possono più riaprire....sono basito!
Precedentemente ho scritto che questa sarebbe stata l'ultima Alfa (ne ho avute una dozzina) e confermo la decisione.
Mi spiace per il concessionario che mi ha sempre seguito con competenza , professionalità e cortesia.
 
  • Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera,
solo per mettervi a conoscenza come è andata a finire la mia avventura con le maniglie.
Si era rotta la quarta (sempre una diversa ) prime due in garanzia , la terza con rimborso dell'80%, per la quarta la proposta di rimborso dove varie telefonate è stata del 50% (colpa delle statistiche FCA) da me rifiutato e pratica chiusa.
Il concessionario, di cui sono cliente da molti anni e sempre disponibile, mi propone che un ulteriore 20% la mette lui.
bene dico io ,totale 70% ....ma ecco la sorpresa...politicamente molto orientata al cliente, Alfamore mi risponde dicendomi che oramai la pratica di quella richiesta per loro è chiusa e non la possono più riaprire....sono basito!
Precedentemente ho scritto che questa sarebbe stata l'ultima Alfa (ne ho avute una dozzina) e confermo la decisione.
Mi spiace per il concessionario che mi ha sempre seguito con competenza , professionalità e cortesia.

Cose da pazzi :mad:
 
Hai fatto bene a rifiutare, avrei fatto la stessa cosa. Per questa faccenda sono imbufalito e non mi passa ....
Tanto per farti capire il mio disappunto in relazione a questa situazione, non so se hai notato nei post precedenti la riparazione provocatoria prima con un tappo di spumante e poi con un ramo secco.
Ebbene quello sono io e ancora giro in quel modo ....
Queste maniglie del BIP ci hanno veramente rotto i BIP.
Lo sanno che si rompono TUTTE, dovrebbero cambiarle GRATIS e con tanto di scuse.
Soprattutto, poi, sostituirle con altre che non si rompano successivamente anch'esse.
Comportamenti INQUALIFICABILE !!!!!!!
Fanno veramente pena !!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Adesso il ramo non ha più lo stesso aspetto, è leggermete deteriorato.
Dovrei chuiedere a Lele se mi spedisce un legnetto in vera radica di ULIVO :D:D:D:D:D:D:D
 
X