Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Il problema potrebbe sembrare ridicolo ma considerando poi il modo di agire di FCA potrebbe diventare preoccupante.
Pensa a quanti lo subiscono passivamente e pesantemente in termini economici.
Soltanto una minima parte dei malcapitati consocono veramente a fondo il problema e una percentuale ancora minore è in grado di risolvere in modo autonomo, la maggior parte delle persone paga tacitamente i 500 Euro ad ogni rottura.
 
Il problema potrebbe sembrare ridicolo ma considerando poi il modo di agire di FCA potrebbe diventare preoccupante.
Pensa a quanti lo subiscono passivamente e pesantemente in termini economici.
Soltanto una minima parte dei malcapitati consocono veramente a fondo il problema e una percentuale ancora minore è in grado di risolvere in modo autonomo, la maggior parte delle persone paga tacitamente i 500 Euro ad ogni rottura.

Eh, appunto...
 
  • Like
Reactions: iddi
Eccomi qua qualche settimana dopo.
Beh ho portato la macchina dove l'ho acquistata e il tipo è rimasto sorpreso . Mi fa che a loro è successo di trovare questo problema con le portiere davanti e mai quelle dietro (??? Sará bho???) quindi dopo circa due settimane di attesa oggi mi chiamano e mi dicono che hanno rotto talmente tanto ad alfa che mi cambieranno l'intero pezzo agratis e per non finire siccome hanno spinto su questo problema delle maniglie dietro addoritirra mi cambiano anche l'altra con una nuova anche se non ha alcun problema " La cambiamo per scrupolo "
Penso di aver avuto una botta di c....

A te è andata bene e ne sono veramente contento.
Ma questa è l'ennesima conferma (semmai ce ne fosse bisogno) dell'infimo operato del servizio di assistenza.
Trasparenza zero, A ognuno capita una cosa diversa in base alla casualità del tizio con cui ti relazioni o in base all'insistenza.
Io ho insistito tanto (15 E-mail che ancora conservo) e mi hanno chiesto 250 euro su una Giuly di 3 anni e 3 mesi con 37.000 Km.
Si può parlare di lotteria o di mercatino rionale, non certo di una serietà.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh, appunto...
Sei arrivato quasi alla conclusione della tua indagine....
Hai analizzato forse quasi tutti gli aspetti, non ti dico altro perchè sei talmente in gamba per arrivare dovunque da solo, a questo punto aspettiamo il verdetto finale.
 
Solo un'ultima curiosità personale: come giudichi la gravità del problema della rottura delle maniglie (e dell'allegra gestione di FCA)?
Alta, media o bassa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono nel forum da pochi giorni, non ho mai avuto Alfa Romeo, e quindi non so se sono titolato a parlare più di tanto. Ma come ho già scritto trovo molto scorretto il comportamento di Alfa, se quanto viene riportato dai forumisti è vero, e mi pare difficile che non lo sia, salvo allucinazioni collettive...
Non so come si comportano le altre case. So per esperienza che nessuna ti regala niente, d'accordo, ma il caso dell'airbag è particolarmente preoccupante per il modus operandi della casa...
Lo dico da entusiasta del marchio e anche dei nuovi modelli.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Eccomi qua qualche settimana dopo.
Beh ho portato la macchina dove l'ho acquistata e il tipo è rimasto sorpreso . Mi fa che a loro è successo di trovare questo problema con le portiere davanti e mai quelle dietro (??? Sará bho???) quindi dopo circa due settimane di attesa oggi mi chiamano e mi dicono che hanno rotto talmente tanto ad alfa che mi cambieranno l'intero pezzo agratis e per non finire siccome hanno spinto su questo problema delle maniglie dietro addoritirra mi cambiano anche l'altra con una nuova anche se non ha alcun problema " La cambiamo per scrupolo "
Penso di aver avuto una botta di c....
ciao, se sei di Roma o vivo nel Lazio puoi dirmi qual è il posto dove ti sei rivolto in privato?
Non voglio maniglie "gratis", le mie le ho già risolte.. Però mi sembra una concessionaria corretta..

2012 Alfa Romeo Giulietta 170cv 1.4 Turbo MultiAir Exclusive TCT
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ciao, se sei di Roma o vivo nel Lazio puoi dirmi qual è il posto dove ti sei rivolto in privato?
Non voglio maniglie "gratis", le mie le ho già risolte.. Però mi sembra una concessionaria corretta..

2012 Alfa Romeo Giulietta 170cv 1.4 Turbo MultiAir Exclusive TCT

Ciao , io sono di Padova un po' distante da Roma ....
Come concessionaria è seria davvero non me lo sarei aspettato visto i tantissimi post che ho letto in giro a riguardo di questo problema. Mi sento da una parte ovviamentr fortunato, dall altro un po' vivo con il problema ( come tutti ) che un giorno uscendo dalla macchina potrei rimanere con la maniglia in mano su una macchina da quasi 30 k ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X