Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Non lo sapevo, allora siamo fregati.:(:(:(:(:(

Quello che piu' mi fa' incazzare, che fca preferisce spendere 5 volte tanto pur di non voler risolvere il problema alla fonte, probabilmente non tutti sono pignoli come noi, ma girare senza maniglia la vedo dura..... magari quando uscira' la nuova giulietta le faranno in platino
Mi gioco la giuly che sotto sotto qualcuno ha un tornaconto
Nel frattempo nella mia maniglia anteriore sinistra comincia ad intravedersi un cedimento 13k
Sarei curioso di conoscere chi non la ha ancora rotta...
Sono esclusi chi fa 5000 k all ' anno o chi la usa solo sabato e la domenica
fca to be continued
[emoji28]

• Like
Reactions: mauretto 60 e iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Quello che piu' mi fa' incazzare, che fca preferisce spendere 5 volte tanto pur di non voler risolvere il problema alla fonte, probabilmente non tutti sono pignoli come noi, ma girare senza maniglia la vedo dura..... magari quando uscira' la nuova giulietta le faranno in platino
Nel frattempo nella mia maniglia anteriore sinistra comincia ad intravedersi un cedimento 13k
fca to be continued
[emoji28]
Io il pannello l'ho sostituito dopo 2 anni e 5 mesi con 62000km, mi hanno fatto un prezzo di favore ho pagato solo la mano d'opera di 80€ altrimenti me lo passavano in garanzia ma dovevo pagare oltre la metà del valore del pannello ben 250€... L'unica che si salva è la maniglia lato passeggero anteriore le due posteriori stanno cedendo...

• Like
Reactions: iddi
Io sull altra giulietta fuori garanzia con 50 k circa pagai 20 euro tutto, ma la cosa che mi schifa e' il menefreghismo del problema da parte dell alfa

• Like
Reactions: iddi
fca to be continued
[emoji28]
Hai vinto la giuly... Ah Ah Ah,
Scherzi a parte credo che sia semplicemente l'incapacità della attuale dirigenza! Come disse qualcuno più famoso di me...il mio falegname con 20 mila lire la fa meglio....

• Like
Reactions: Massimo184 e iddi
20 mila lire con l'iva inclusa ehh [emoji28][emoji28][emoji28]
L'alfa non si merita tutto questo.....
Sono a un bivio.....
Aspetto l'imminente futura (chi lo sa) rottura della maniglia, chiamo infomore, fisso appuntamento in officina, che a sua volta ordina l'intero pannello, porto l'auto, nella migliore delle ipotesi attendo in saletta non pago na lira (sono in garanzia) se no la ritiro il giorno dopo
Parto e sento che il pannello e' montato alla c...o e rumoreggia piu di quanto non faceva prima (sulla prima G fu' cosi') e attendo a denti e c..o stretti la prossima rottura maniglia
Oppure smonto io i pannelli anteriori insonorizzo con dynamat extrem, "cementifico" la maniglia, silicono il posteriore del triangolo dello specchietto per il problema del frusciio
E intanto che ci sono spessoro a dovere il pannello per eventuali scricchiolii (di preciso dove dovrei metterli?)
Help me [emoji32][emoji32][emoji32]

Oppure smonto io i pannelli anteriori insonorizzo con dynamat extrem, "cementifico" la maniglia, silicono il posteriore del triangolo dello specchietto per il problema del frusciio
E' quello che ho fatto io, e vero che non sarebbe giusto,perché dovrebbero darti la maniglia buona e senza difetti, però se tu sei in grado di intervenire da solo ti incazzi molto ma molto di meno.....

X