Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Piu che striscia la notizia, secondo me, sarebbe da inviare a qualche testata automobilistica e/o associazione consumatori tipo Altroconsumo o similare

Massimo, tu hai subito la rottura della maniglia?
Spero di no !!

- Informazione Pubblicitaria -
Fra 2 mesi la mia Giulietta compie 2 anni. Dite che conviene perdere qualche ora a aprire e chiudere le porte nella speranza che le maniglie si rompono prima della scadenza della garanzia?

;)

Fra 2 mesi la mia Giulietta compie 2 anni. Dite che conviene perdere qualche ora a aprire e chiudere le porte nella speranza che le maniglie si rompono prima della scadenza della garanzia?

;)
Non e' detto che si rompono..

Non voglio mandartela... pero' e' piu' facile che ti si rompono dal 2 anno in poi
Va un po' a culo del resto
E al tipo di utilizzo che se ne fa'
Io apro la porta interna almeno 15 volte al giorno.. staremo a vedere quanto mi durano

• Like
Reactions: iddi

;)
Non puoi avere la certezza che le tue maniglie sono di quelle che si rompono, e poi pure se le rompi"forzandole", che ne sai se quelle nuove che ti rimetterebbero in assistenza non siano di quelle che si rompono? E' vero che la sfiga è, la sfiga, però io non la rincorrerei, ma al massimo la subisco se è lei mi acchiappa! Forse! ;) Ah Ah Ah

Ultima modifica:

;)
Se riesci a fartele sostituire tutte e 4 in garanzia hai svoltato.
Infatti poi avresti altri 2 anni in garanzia.
Ripetendo la procedura ad intervalli regolari avresti in ogni caso risolto il problema.:D:D:D:D:D:D

Se riesci a fartele sostituire tutte e 4 in garanzia hai svoltato.
Infatti poi avresti altri 2 anni in garanzia.
Ripetendo la procedura ad intervalli regolari avresti in ogni caso risolto il problema.:D:D:D:D:D:D
Magari fosse così. Ma in realtà la garanzia non si rinnova mica. I ricambi hanno la garanzia solo se li paghi.

• Like
Reactions: iddi
X