Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Aggiornamento: oggi ho portato la macchina in officina per la sostituzione del pannello (importo concordato telefonicamente per € 91,00). Siccome il terzo tagliando non l'ho fatto in officina autorizzata dicono che forse potrebbero fare storie in Fiat per il riconoscimento della garanzia. Penosi! Se così dovesse essere non comprerò mai più Fiat.
È un difetto progettuale riconosciuto, dovrebbero accordare a tutti il medesimo costo di sostituzione a tutti i clienti , in virtù del fatto che non sia possibile la sostituzione della sola maniglia.
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao Steven,
i 91 Euro con chi li hai concordati con l'officina o con il customer care?
Sei d'accordo con l'officina ma questi sono in attesa del placet?
 
Di che anno è la macchina?
Sei ancora in garanzia?
 
Immatricolazione 07/2014 garanzia scaduta 07/2017 (avevo fatto l'estensione che comunque non copre il tipo di rottura). Il costo dell'intervento mi è stato prospettato dall'officina dopo che aveva inoltrato a Fiat la richiesta di garanzia. Mi era stato riconosciuto l'80% del pannello e 60% della manodopera. Premetto che avevo specificato di aver fatto l'ultimo tagliando in officina non ufficiale ma secondo le disposizioni del regolamento CE 1400/2002.
 
Si, anche io avevo fatto l'estensione del terzo anno ma non serve a niente.
Lo sconto mi sembra corretto, il prezzo non lo fa l'officina ma il customer care, se sono stati già contattati dovrebbe essere OK.
Non dovresti avere problemi, in bocca al lupo!
 
Immatricolazione 07/2014 garanzia scaduta 07/2017 (avevo fatto l'estensione che comunque non copre il tipo di rottura). Il costo dell'intervento mi è stato prospettato dall'officina dopo che aveva inoltrato a Fiat la richiesta di garanzia. Mi era stato riconosciuto l'80% del pannello e 60% della manodopera. Premetto che avevo specificato di aver fatto l'ultimo tagliando in officina non ufficiale ma secondo le disposizioni del regolamento CE 1400/2002.
Scusa, il tagliando in officina non autorizzata e' stato fatto con ricambi non originali?
Lo so che la maniglia con il tagliando non centra niente, pero' nella mia auto di 3 anni ultimo tagliando officina non alfa ma ricambi originali e pagai 20 euro tutto il lavoro
Che somari [emoji35] [emoji35] [emoji35]
 
  • Like
Reactions: iddi
Che fai Massimo, offendi i somari?:D:D:D:D
Hai visto la Stelvio ferma da un mese per un problema ad un cablaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti poveri somari....
Ma e' una sola stelvio?
Per le maniglie le sto' lubrificando spesso dicono che funziona... mah io ci provo
Neanche se le facevano di cartone duravano cosi poco [emoji36]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e iddi