Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Per chi ha il problema della maniglia rotta e con auto fuori garanzia, vi informo che la miraglio che fornisce alfa ha messo a disposizione la sola maniglia risolvendo il problema di dover cambiare l’intero pannello. Credo che questa è una buona notizia.
 
Per chi ha il problema della maniglia rotta e con auto fuori garanzia, vi informo che la miraglio che fornisce alfa ha messo a disposizione la sola maniglia risolvendo il problema di dover cambiare l’intero pannello. Credo che questa è una buona notizia.
No impossibile!![emoji1]
 
  • Like
Reactions: None
Per chi ha il problema della maniglia rotta e con auto fuori garanzia, vi informo che la miraglio che fornisce alfa ha messo a disposizione la sola maniglia risolvendo il problema di dover cambiare l’intero pannello. Credo che questa è una buona notizia.
Ma un "paio" di post precedenti non te li sei proprio letti???
 
Per chi ha il problema della maniglia rotta e con auto fuori garanzia, vi informo che la miraglio che fornisce alfa ha messo a disposizione la sola maniglia risolvendo il problema di dover cambiare l’intero pannello. Credo che questa è una buona notizia.
Non ci credo!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Per fortuna è vero anteriore destra 156092165 ed anteriore sinistra 156092167
 
Viene venduta sia sui mercatini alfa che su eBay. Non so se la si trova anche negli autoricambi.
 
IMG_0728.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi era proprio sfuggito. Se possibile però queste info così importanti bisognerebbe metterle all’inizio del post. Può succedere che tra tanti post (questa ne ha già circa 1800) anche con la funzione cerca ti sfugga qualcosa.
Mi scuso per aver allarmato inutilmente la discussione.