Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

A me circa un annetto fa, vettura con 2 e mezzo di vita, è rimasta la maniglia lato guida (plasticosa) in mano alla stessa maniera di tanti altri di cui ho letto nel post... si è proprio spezzata all'attaccatura...

Morale della favola ho dovuto cambiare tutto il pannello della portiera, più di € 400... fortuna che avevo esteso la garanzia della macchina a 4 anni e se la sono cuccata loro....

Concordo con il responso, difetto strutturale della maniglia... fatele di alluminio cazzarola!!!!
Nonostante tutto sei l'unico a cui l'hanno sistemata a fronte della garanzia di 4 anni, che esplicitamente esclude le maniglie. Infatti molti altri, hanno fatto ricorso alla service rilasciata appositamente da Alfa.
20161202_025218.jpg
 
Nonostante tutto sei l'unico a cui l'hanno sistemata a fronte della garanzia di 4 anni, che esplicitamente esclude le maniglie. Infatti molti altri, hanno fatto ricorso alla service rilasciata appositamente da Alfa. Visualizza allegato 157100

Domani se trovo la documentazione/fattura la scansiono e la posto...
Mi pare di capire che sono stato un miracolato?!
 
I contratti di estensione più vecchi non riportavano la dicitura di “escluso maniglie” credo che siano quelli stipulati fino al 2014.
 
io sono rientrato nella prima casistica di quella tabella, alcuni mesi dopo la scadenza della garanzia dei primi due anni
 
comunque per rispondere a chi non ha letto o nonha voglia di leggerele 200 pagine di post...le maniglie di alluminio esistono. Come esistono i pannelli nei mercatini.con 100 euro si prende ilpannello completo con la maniglia originale.Con 70 euro si prende la maniglia di alluminio , eterna.
 
comunque per rispondere a chi non ha letto o nonha voglia di leggerele 200 pagine di post...le maniglie di alluminio esistono. Come esistono i pannelli nei mercatini.con 100 euro si prende ilpannello completo con la maniglia originale.Con 70 euro si prende la maniglia di alluminio , eterna.
Io ho cercato sui mercatini su fb ma non sono riuscito a trovare nulla sulle maniglie in metallo. Puoi riportare il link dell'annuncio?
 
Nonostante tutto sei l'unico a cui l'hanno sistemata a fronte della garanzia di 4 anni, che esplicitamente esclude le maniglie. Infatti molti altri, hanno fatto ricorso alla service rilasciata appositamente da Alfa. Visualizza allegato 157100

Confermo che il 30.06.2016 mi hanno sostituito il pannello anteriore sinistro in garanzia, mi hanno fatto pagare solo la manodopera per un importo di € 32,00 Ivato ( ho provato a incollare copia della fattura ma non ho ancora sufficienti privilegi per farlo).

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque per rispondere a chi non ha letto o nonha voglia di leggerele 200 pagine di post...le maniglie di alluminio esistono. Come esistono i pannelli nei mercatini.con 100 euro si prende ilpannello completo con la maniglia originale.Con 70 euro si prende la maniglia di alluminio , eterna.

si esistono perchè le fai tu, ma se non si trovano in vendita la gente fa fatica a saperlo....

Risolvere cambiando il pannello non mi sembra il caso, visto che a molti già da nuova è durato mesi...
 
  • Like
Reactions: iddi e Seba80