Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

la maniglia viene venduta separatamente, apri ebay e cercala e fagli vedere che raccontano palle.Inoltre la maniglia è in garanzia fino a 5 anni di età , c'è una circolare famosissima ormai , anche se con la percentuale di sconto che i fanno in relatà di maniglie puoi comprartene 2 e cambiarle da solo
 
  • Like
Reactions: metal jacket e iddi
Ciao a tutti!
Purtroppo anche la mia maniglia mi ha abbandonato.. :(
Conoscete qualche carrozziere a Roma che ha già fatto questo tipo di intervento?
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao a tutti!
Purtroppo anche la mia maniglia mi ha abbandonato.. :(
Conoscete qualche carrozziere a Roma che ha già fatto questo tipo di intervento?
Credo che con tutte queste maniglie rotte, qualsiasi carrozziere ne ha cambiate diverse. Comunque a Roma per sentito dire il carrozziere buono é Rizza
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao a tutti!
Purtroppo anche la mia maniglia mi ha abbandonato.. :(
Conoscete qualche carrozziere a Roma che ha già fatto questo tipo di intervento?
Purtroppo è quasi inevitabile, a meno di non fare come Mauretto60 che le ha rinforzate tutte preventivamente.

Di che anno è la Giuly?
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
A mio avviso potrebbe essere l'unica soluzione, altrimenti purtroppo è solo questione di tempo:(
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Credo che con tutte queste maniglie rotte, qualsiasi carrozziere ne ha cambiate diverse. Comunque a Roma per sentito dire il carrozziere buono é Rizza

Sai dirmi in che zona si trova? Google trova diversi Rizza in giro per la città..:)

Nessuno qui nel forum è di Roma o dintorni e ha un'esperienza diretta?


Purtroppo è quasi inevitabile, a meno di non fare come Mauretto60 che le ha rinforzate tutte preventivamente.

Di che anno è la Giuly?

E' del 2014, ma l'ho comprata usata nel 2016 e il tipo del concessionario mi diceva di fare attenzione alle maniglie, perché la loro fragilità era un difetto noto per la Giuly e nel caso sarebbe stato necessario sostituire tutto il pannello.. magari le avevano già sostituite una volta...:confused:
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto