Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

non le faccio in serie intendo , non potrei fare scontrino ecc ecc e non ho voglia di passare guai per 20 euro i guadagno.Inoltre quando le metto in commercio inevitabilmente spunta il furbo che dice che costano troppo e suo cugino le fa uguali con 5 euro.Quindi ...produzione ridottissima...chi le trova e le prende bene, gli altri....
 
  • Like
Reactions: iddi e mrcmorena
Salve anche io ho lo stesso problema della maniglia, nello specifico quella anteriore sx. Volevo sapere se @davemad ha ancora delle maniglie in alluminio, sarei interessato all'acquisto. Grazie.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
forse ne avrò una coppia anteriore in futuro, ma appunto, è una coppia, non vendo la singola in alluminio.Probabilmente ne avrò anche una di plastica,, smontata da un pannello , quindi non nuova, contattami a elioma33 chiocciola libero.it
 
non le faccio in serie intendo , non potrei fare scontrino ecc ecc e non ho voglia di passare guai per 20 euro i guadagno.Inoltre quando le metto in commercio inevitabilmente spunta il furbo che dice che costano troppo e suo cugino le fa uguali con 5 euro.Quindi ...produzione ridottissima...chi le trova e le prende bene, gli altri....
Chi dice di trovarle a 5 Euro perchè non si compra quelle?
Invece di rompere i c.....
Davemad sei un grande!!!!!!
 
C'è sempre un cugino "genio" :D:D;)
Della serie " Eh ma il tuo meccanico è troppo caro! Ammiocuggino con 100€ ti smonta e ti rimonta la macchina". Che poi il cugino è quello che va in giro con la marea jtd mappata male che quando accelera fa tanto camino della londra settecentesca.
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Della serie " Eh ma il tuo meccanico è troppo caro! Ammiocuggino con 100€ ti smonta e ti rimonta la macchina". Che poi il cugino è quello che va in giro con la marea jtd mappata male che quando accelera fa tanto camino della londra settecentesca.
Ottocentesca volevi dire ;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

mmmmhhh
voglio vedere se non fosse ancora scaduta la garanzia......
ti avrebbero sostituito l'intero pannello ????
Hai pienamente ragione.....ho la giulietta in officina per un grande problema ( in garanzia)...stamattina mi hanno contattato per dirmi che si sono accorti che la maniglia lato guida è lenta,pertanto mi sostituiranno tutto il pannello interno perché la maniglia,in se per se,non viene venduta separatamente......