Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Vi prego chiudete questa discussione, e' 6 anni che tutti scrivono la stessa cosa e fanno le stesse domande e per 6 anni si danno le stesse risposte.
Chiudetela, tanto se uno vuole la soluzione al problema la trova 201 volte .
 
Salve, potete suggerirmi a Roma un meccanico-carrozziere che effettua la sostituzione ? (Ho già comprato la maniglia di ricambio). E prezzo.
Grazie

Ps. Mi scuso se la stessa domanda era stata già formulata. Ma da quello che ho letto non ho trovato nulla.
 
Io ringrazio Voi perché, dopo quasi sei anni si è spezzata l'anteriore sx (nonostante la cura che pongo ogni volta), ho evitato di cadere nella "trappola" di sostituire il pannello, come ha fatto un mio amico con ,a Giulietta MY2014 fuori garanzia.
70€ la maniglia e 50€ di manodopera perché non molto pratico nonostante le ottime guide.
Speriamo in bene...
 
Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.
 
  • Like
Reactions: renzo532
Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.
Caro @theboss, dato che l'hai postata in 6 discussioni diverse, ma a parte la maniglia non mi sembra di averti mai letto per altre problematiche, speriamo che il tuo desiderio si avveri al più presto, per il tuo bene e perché tutto sembri tranne un vecchio alfista!
 
Da vecchio alfista pongo una semplicissima domanda: come è possibile utilizzare un materiale così mediocre per realizzare gli interni della Giulietta? Una maniglia della portiera, soggetta a continue sollecitazioni, completamente in plastica. E la sostituzione comporta l'acquisto dell'intero pannello x una cifra astronomica di circa 500 euro. Questa è la mia quarta Alfa e non vedo l'ora di cambiarla. Naturalmente non acquisterò mai più un'Alfa e la sconsiglierò a tutti.
La sola maniglia sta 50 euro. Prendi solo quella e te la fai montare dal carrozziere. Oppure ti compri una golf dove invece della maniglia interna te se rompe quella esterna.. Saluti.
 
Ciao ragazzi, ho smontato il pannello e tolto il blocco maniglia...ora non riesco ad inserire il blocco nuovo...ma va scollato la parte superiore per caso??? Sto uscendo matto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi prego chiudete questa discussione, e' 6 anni che tutti scrivono la stessa cosa e fanno le stesse domande e per 6 anni si danno le stesse risposte.
Chiudetela, tanto se uno vuole la soluzione al problema la trova 201 volte .

NN hai torto ma se l'utente trova la discussione chiusa poi ne riapre un'altra doppia.

NN è giusto chiuderla ma prima di chiedere sarebbe opportuno provare a leggere ciò che hanno scritto gli altri prima ;)