Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Da quello che ho potuto leggere é una bufala.

un venditore su fb ( uno di quelli che fa di mestiere tutt'altro ma stranamente ha disponibilità di ricambi nuovi a pacchi) dice che le maniglie che vende lui sono modificate e resistenti.Alla mia richiesta di una foto comparativa sono stato ripreso dal moderatore del gruppo e quindi non ho insistito.Sono tentato di comprarne una e vedere ....
 
Si, infatti sarebbe interessante capire in cosa consiste la modifica.
Ma considerando il silenzio di tomba relativo ad eventuali info ufficiali concordo sulla bufala.
Comunque davemad, per quel che mi riguarda tu sei stato e potresti essere l'unica salvezza, nel caso in cui riparta la produzione io un'altra coppia la prendo di sicuro.;)
 
  • Like
Reactions: micals
Io pure mi accodo. La 4a maniglia si sta per rompere. Se davemad le rifà, anche se le vende a coppia, una me la prendo, dato che la Giulietta me la voglio tenere molto a lungo. Se lo avessi fatto prima, mi sarebbe costato meno...
 
  • Like
Reactions: iddi
Davemad, siamo già a quota due!!!!;)
 
Qualora dovessimo raggiungere la quantità di partecipanti necessaria, al fine di garantire a Davemad la giusta e più che meritata tranquillità, potremmo procedere subito con il bonifico.
Successivamente Davemad potrebbe procedere con la nuova produzione.
Come ho affermato da tempo confermo che a mio personale avviso questo è l'unico modo per risolvere in modo definitivo.
Cosa ne pensate? Attendiamo altre adesioni, se sempre che Davemad confermi la sua disponibilità
 
  • Like
Reactions: zagros
Io pure mi accodo. La 4a maniglia si sta per rompere. Se davemad le rifà, anche se le vende a coppia, una me la prendo, dato che la Giulietta me la voglio tenere molto a lungo. Se lo avessi fatto prima, mi sarebbe costato meno...
Nel suo segmento la Giulietta non ha nemmeno lontanamente alcun rivale e la sua linea eccezionale rimarrà accattivante per lunghi anni.
Anche io spero di poter godere della Giuly che ritirerò domani per moltissimi anni, non ho esitato ad acquistarla anche se a breve andrà in pensione (come spero anche il proprietario).
Purtroppo la faccenda delle maniglie è un bel problema irrisolto e quelle in alluminio sarebbero la nostra assicurazione....;)
 
Un paio ... ci sono anch'io. Sai mai.
Al massimo le uso come "santini" sul comodino :). Siamo in 3.
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
L'idea di utilizzarle come santini è eccezionale!!!
Bene, vedo che gli "ADEPTI" aumentano;)
Davemad, che dici abbiamo qualche speranza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto