Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Bene, grazie;)
 
ne ho "ordinate " 12 , ma , se i precedenti vengono confermati , metà delle persone interessate si tirerà indietro.Il tempo ci darà il responso.Vi tengo aggiornati .
Su ebay se non metti roba da vendere da un bel po ti danno inserzioni gratis. Li le vendi sicuro.
 
  • Like
Reactions: DOZ e iddi
Su ebay se non metti roba da vendere da un bel po ti danno inserzioni gratis. Li le vendi sicuro.
Concordo pienamente!
Considerando che praticamente quelle in alluminio indistruttibili costano come quelle in plastica (con durata imprecisata) non vedo come si possa avere il dubbio su cosa acquistare
 
  • Like
Reactions: davemad e DOZ
ne ho "ordinate " 12 , ma , se i precedenti vengono confermati , metà delle persone interessate si tirerà indietro.Il tempo ci darà il responso.Vi tengo aggiornati .
Ma sono 12 tutte già prenotate da altrettanti utenti? No perché se te ne avanza un paio lo prendo io sicuro. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: iddi
ne ho "ordinate " 12 , ma , se i precedenti vengono confermati , metà delle persone interessate si tirerà indietro.Il tempo ci darà il responso.Vi tengo aggiornati .
@davemad mi metto in coda, gentilmente se me ne vendi 1 anche a me, precisamente quella sinistra. Col dubbio se ne prenderò anche una destra. In ogni caso quella sinistra è sicura. Che tempi tecnici ti occorrono? Giusto per regolarmi.
 
  • Like
Reactions: iddi
@davemad mi metto in coda, gentilmente se me ne vendi 1 anche a me, precisamente quella sinistra. Col dubbio se ne prenderò anche una destra. In ogni caso quella sinistra è sicura. Che tempi tecnici ti occorrono? Giusto per regolarmi.

ciao, non vendo solo la singola maniglia, solo la coppia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto