Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Diavolo sarebbe stato assurdo con decine e decine di utenti che hanno questo problema ed uno con la soluzione a portata di mano, nessuno si faceva avanti.

- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente si.
Mi stavo meravigliando nel leggere commenti assurdi (a dir poco).

be, capisco se avessi chiesto una maniglia nuova per me , ma ho chiesto una maniglia rotta per voi ! Va be , alla fine ce l'abbiamo fatta e le maniglie ( anche una posteriore ) arrivano

Per creare la coppia destra, sinistra utilizzi la scansione in negativo?

si , almeno credo. comunque le ho tutte e due , le anteriori , adesso

be, capisco se avessi chiesto una maniglia nuova per me , ma ho chiesto una maniglia rotta per voi ! Va be , alla fine ce l'abbiamo fatta e le maniglie ( anche una posteriore ) arrivano
A me non si sono ancora rotte, ma seguo con interesse il tuo progetto :)

ho preso contatti con 3 ditte che fanno prototipazione , un paio con laser 3d e l'altra con microfusioni.Mi interessa molto il discorso finitura superficiale , non voglio una maniglia che sembra carta vetrata e nemmeno una che devo poi rifinire io a mano.Esistono anche " leghe " di alluminio e polimeri plastici che sono grezze al tatto ma verniciabili o si possono metallizzare come le maniglie originali.Non conosco i costi , sto aspettando informazioni.
comunque Polinesiano , ieri mi sono sbagliato , le maniglie le ricavo dall'immagine speculare del file , non dal negativo ...comunque avevi capito.

X