marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 87
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- non la possiedo
- Altre Auto
- Mini Cooper S F56
Una maniglia in acciaio inox sarebbe ottimo, ma il supporto durerebbe meno delle attuali maniglie.
lo credo anche io , ho visto in questi giorni su subito.it pannelli interi a 80 euro. L'ho presa come questione di principio , fare una cosa che fosse bella alla vista e che fossi sicuro che non si sarebbe più rotta, però spendere 80 euro di scansione e poi ...100 euro per una maniglia che bisogna ancora installare ....non so ..... viene ad essere costosa la faccenda.Peccato perchè mi sarebbe piaciuto avere una maniglia in metallo, fargli una foto e mandarla all'alfa romeo , su facebook , ovunque e fargli capire che sono idioti a risparmiare 2 euro ogni maniglia , far impazzire i clienti ed essere quasi certi che la prossima auto che compreranno non sarà alfa romeo.
Il supporto in plastica non reggerebbe lo sforzo della maniglia in metallo.non ho capito.....perchè??

la mia maniglia l'ho riparata con una lamina di alluminio ...e non mi sembra che mi si sia rotta la porta. Comunque...opinioni. Se avessi 200 euro da buttare la farei fare domaniIl supporto in plastica non reggerebbe lo sforzo della maniglia in metallo.
Per evitare la rottura della maniglia originale ci si deve aiutare con il gomito, se si pretende di aprire la porta usando solo la maniglia, la maniglia si rompe perché non regge lo sforzo.
Questa auto è stata progettata così.
Visualizza allegato 120344
Ma la scansione sarebbe un costo una tantum... la singola stampa poi quanto verrebbe a costare?
Si ho visto la riparazione.....ma la maniglia è rimasta in plastica quindi flette..., ti ricordo che le mie con la flessione si sono aperte...., se non mi aiutavo con il gomito si sarebbero rotte...la mia maniglia l'ho riparata con una lamina di alluminio ...e non mi sembra che mi si sia rotta la porta. Comunque...opinioni. Se avessi 200 euro da buttare la farei fare domani.
non dove vedi che flette la maniglia. Credi che spenderebbero , avari come sono , 3 euro per migliorare una cosa che tanto , quando si spacca , i ***** , cioè noi , ne spendiamo 400 per sostituirla??
(...), questa macchina mi ricorda la Punto seconda serie, per come è stata costruita, solo che costa il doppio.