Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Una maniglia in acciaio inox sarebbe ottimo, ma il supporto durerebbe meno delle attuali maniglie.
 
lo credo anche io , ho visto in questi giorni su subito.it pannelli interi a 80 euro. L'ho presa come questione di principio , fare una cosa che fosse bella alla vista e che fossi sicuro che non si sarebbe più rotta, però spendere 80 euro di scansione e poi ...100 euro per una maniglia che bisogna ancora installare ....non so ..... viene ad essere costosa la faccenda.Peccato perchè mi sarebbe piaciuto avere una maniglia in metallo, fargli una foto e mandarla all'alfa romeo , su facebook , ovunque e fargli capire che sono idioti a risparmiare 2 euro ogni maniglia , far impazzire i clienti ed essere quasi certi che la prossima auto che compreranno non sarà alfa romeo.


Ma la scansione sarebbe un costo una tantum... la singola stampa poi quanto verrebbe a costare?
 
non ho capito.....perchè??
Il supporto in plastica non reggerebbe lo sforzo della maniglia in metallo.
Per evitare la rottura della maniglia originale ci si deve aiutare con il gomito, se si pretende di aprire la porta usando solo la maniglia, la maniglia si rompe perché non regge lo sforzo.
Questa auto è stata progettata così.

image.jpeg
 
Il supporto in plastica non reggerebbe lo sforzo della maniglia in metallo.
Per evitare la rottura della maniglia originale ci si deve aiutare con il gomito, se si pretende di aprire la porta usando solo la maniglia, la maniglia si rompe perché non regge lo sforzo.
Questa auto è stata progettata così.

Visualizza allegato 120344
la mia maniglia l'ho riparata con una lamina di alluminio ...e non mi sembra che mi si sia rotta la porta. Comunque...opinioni. Se avessi 200 euro da buttare la farei fare domani

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma la scansione sarebbe un costo una tantum... la singola stampa poi quanto verrebbe a costare?

per adesso non lo so , non avendo ancora la scansione 3d non possono farmi il calcolo di quanto costerebbe
 
la mia maniglia l'ho riparata con una lamina di alluminio ...e non mi sembra che mi si sia rotta la porta. Comunque...opinioni. Se avessi 200 euro da buttare la farei fare domani.
Si ho visto la riparazione.....ma la maniglia è rimasta in plastica quindi flette..., ti ricordo che le mie con la flessione si sono aperte...., se non mi aiutavo con il gomito si sarebbero rotte...
Sicuramente opinioni, però dopo tutti i pannelli sostituiti se il problema era farle in metallo..., penso che l'avrebbero fatto loro....
 
non dove vedi che flette la maniglia. Credi che spenderebbero , avari come sono , 3 euro per migliorare una cosa che tanto , quando si spacca , i ***** , cioè noi , ne spendiamo 400 per sostituirla??
 
non dove vedi che flette la maniglia. Credi che spenderebbero , avari come sono , 3 euro per migliorare una cosa che tanto , quando si spacca , i ***** , cioè noi , ne spendiamo 400 per sostituirla??

Sono d'accordo con te, ma hai idea di quanti hanno la Giulietta ricomprerebbero an'altra Alfa? io un'idea c'è l'ho, nessuno, quindi continuino pure a fare le macchine così, questa macchina mi ricorda la Punto seconda serie, per come è stata costruita, solo che costa il doppio.
 
(...), questa macchina mi ricorda la Punto seconda serie, per come è stata costruita, solo che costa il doppio.

Giustissimo, Tipo o punto seconda serie.

Ho sempre avuto la stessa identica sensazione ed avendola smontata ovunque non ho potuto che confermarla.

Qualità ZERO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È quello che ho detto in un'altra discussione.
Ma sono stato criticato...
 
X