Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Oggi aprendo la portiera lato guida mi è rimasta la maniglia in mano :fragend008:
Ma è di burro.... (da evidenziare che l'auto la tratto con i guanti)
Auto my2014 di 15 mesi (ancora in garanzia), la porterò in Alfa vediamo cosa dicono, speriamo sistemino in garanzia,
Vi faccio sapere
 
ma...giusto per sapere...a quanti potrebbe interessare la maniglia anteriore se dovesse costare meno di 100 euro?
 
...non mi loggo da un bel po e trovo notizie interessanti!:)....seguo l'evoluzione anch'io!
 
tutti???
cioè quanti ?? 5 , 10 , 20 ? mettetevi nei miei panni, ho la maniglia , spendo 80 euro ( o forse di più) per fare la scansione laser, poi cerco una ditta che mi faccia la fusione o la stampa 3D, spendo altri 100 euro per una maniglia e poi...... nessuno si fa a vanti per acquistarne altre perchè costano troppo ed ho buttato 180 euro .
 
La mia è nuova di una settimana, e mi sto toccando, ma tutti gli straincazz....penso che non ci dovrebbero pensare nemmeno un attimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
allora, in microfusione di alluminio la maniglia costa 65 euro.Però è grezza, cioè color alluminio. Devo chiedere per la cromatura.La fusione a cera persa ( la fanno a milano in fonderia) però ha come risultato un pezzo leggermente più piccolo dell'originale , il fonditore dice 2/3% in meno.
Lo stampo costa 100 euro.

riusciamo a fare un elenco degli interessati così posso immaginare anche i quantitativi totali e contrattare lo sconto ??
Non prendete questi dati come definitivi , sto sondando il mercato , purtroppo è un " ramo " che a me è sconosciuto ( di lavoro faccio tutt'altro ) e provo soluzioni diverse al problema cercando quella meno costosa. ( la stampa 3D è troppo cara per ora)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei solo da ammirare, agire é meglio di parlare. Bravo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X