Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Avevi dubbi?
 
Io ci sto per me va bene solo x soddisfazione personale e x premiare l'ottima iniziativa x me 2 maniglie anteriori dx e sx per i soldi stabiliamo una cifra è andiamo non so se è possibile ma bisognerebbe inviare un messaggio a tutti quelli di questa discussione e del forum così si saprà in quanti sono interessati tante persone dopo aver cambiato il pannello non so se hanno continuato a leggere il forum
 
Io ci sono, 1 maniglia ant. SX (lato guida) lascio anche se serve il mio numero 3278721556. Calogero
 
Io ci sto per me va bene solo x soddisfazione personale e x premiare l'ottima iniziativa x me 2 maniglie anteriori dx e sx per i soldi stabiliamo una cifra è andiamo non so se è possibile ma bisognerebbe inviare un messaggio a tutti quelli di questa discussione e del forum così si saprà in quanti sono interessati tante persone dopo aver cambiato il pannello non so se hanno continuato a leggere il forum

Io ci sono, 1 maniglia ant. SX (lato guida) lascio anche se serve il mio numero 3278721556. Calogero

Aggiungetevi alla lista, inutile manifestare il consenso così.
 
scusate ragazzi ma il finesettimana sono stato assente, mi sono dedicato ad altri interessi ( fidanzata e lampadari !! ) , da domattina riprendo le ricerche. Intanto ho ricevuto la maniglia promessa e ne ho una nuova lato anteriore destro.Uscendo da lavoro faccio un salto da un tipo che fa scan 3D e vedo che mi dice ( tanto per info, non ho intenzione di lasciargli 80 euro come mi ha chiesto l'altro)
 
Oggi aprendo la portiera lato guida mi è rimasta la maniglia in mano :fragend008:
Ma è di burro.... (da evidenziare che l'auto la tratto con i guanti)
Auto my2014 di 15 mesi (ancora in garanzia), la porterò in Alfa vediamo cosa dicono, speriamo sistemino in garanzia,
Vi faccio sapere

Per una maniglia rotta mi hanno cambiato tutto il pannello (in garanzia), roba da matti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X