Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin
3) giova_kde (sx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
 
allora , il punto della situazione è questo:
La fonderia che mi ha fatto la migliore offerta è a Milano , è aperta durante l'orario settimanale , quindi no sab, no domenica. Devo fare un salto e vedere se mi confermano i prezzi che vi ho detto giorni fa ( mandando le foto della maniglia mi hanno detto di si , ma è da verificare).
Io puntavo a fare 2 stampi (DX , SX ) ed ottenere 10 maniglie per ogni stampo , ma ho visto che le richieste sono in numero inferiore, soprattutto per le DX ( ovvio)
Ciò significa che i 200 euro per gli stampi sono da dividere per gli interessati.Io partirei con lo stampo per la SX e con una fusione di prova, poi se la qualità è ottima ( come credo , visto le foto che ho trovato sul profilo FB) andrei avanti.
Per ora ci sono 8 interessati ( contando anche me stesso ) , quindi poco più di 10 euro a testa per lo stampo e poi ....credo 60 per la maniglia.
(Considerate che prendo ferie per andare alla fonderia e ci vado in treno).
Se riuscissimo ad essere di più limiterei almeno i soldi per lo stampo.Provo a spargere la voce su altri forum o ebay.
 
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)

Inviterei caldamente tutti gli interessati ad aggiungersi alla lista per limitare drasticamente i costi!!anche perché se avete le maniglie ancora attaccate avrete capito che fra poco succederà il fattaccio:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)

Per ora ho il problema sulla sinistra ma, vista la debolezza del materiale, credo che molto presto potrei trovarmi nella stessa situazione anche per la destra. Meglio prevenire.

@
Davemad Grazie per la disponibilità e per l'impegno!
 
Eccomi.

1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)

Inviterei caldamente tutti gli interessati ad aggiungersi alla lista per limitare drasticamente i costi!!anche perché se avete le maniglie ancora attaccate avrete capito che fra poco succederà il fattaccio:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)
10) Andrea Russo (sx+dx)
 
Causa messaggio quasi in contemporanea si è persa la modifica di giova_kde, la lista buona è questa (mancherebbe solo Ruggio per sapere sx / dx):

1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin (sx+ dx)
3) giova_kde (sx+ dx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket ( sx+ dx )
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)
9) massimosanto (sx+dx)
10) Andrea Russo (sx+dx)
 
ottimo !! 10 maniglie di ogni tipo !!

la prossima settimana vado a milano ed inizio a contrattare con il fornitore. Magari nel frattempo si aggiunge qualcun'altro , ho sparso la voce in altri forum.Vediamo .grazie per le adesioni , credevo che alla fine di tutto questo sbattimento sarebbe finito tutto in una bolla di sapone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davemad. Fammi sapere anche in mp, quando vieni e i dettagli, mi farebbe piacere esserti di supporto logistico se sono libero dal lavoro. Ciao

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X