Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Buttate giù, anche in questo thread un elenco degli interessati.

Una roba simile:

1) Davemad
2) Badwithin
3) giova_kde

e così via.

Raggiunto il numero definitivo di persone REALMENTE interessate si decide una quota simbolica di partecipazione e Davide procede.

Mi sembra semplice.[/QUOTE

Che bella notizia ! Grande Davemad! io mi aggiungo
4) Ruggio
 
buongiorno , abbandono definitivamente l'idea della stampa 3D, la scansione mi costa 250 euro ( fatto preventivo ieri pomeriggio direttamente in una ditta della mia città)

Spero nella soluzione " fusione di alluminio " i costi detti a voce sono più bassi anche se rimane il problema che gli stampi dovranno essere per forza 2 ( maniglia destra e sinistra) mentre con la scansione 3D si sarebbe potuto ovviare al problema semplicemente utilizzando l'immagine speculare del file.

vi aggiorno ( e spero che il numero di interessati aumenti , sarebbe più facile "spalmare " i costi degli stampi
 
Mmmm non so quanto sia più "conveniente " per fare gli stampi non ti chiedono poco .. prima cosa è in ogni caso da far scansionare o da far disegnare in cad , poi c'è da fare fresare gli stampi in cnc ... meno di un Millino non so se ci stai dentro ...

Ti avevano già detto i prezzi ?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
una microfonderia a milano mi ha chiesto 100 euro a stampo più 60 euro circa a maniglia.Ovviamente le fusioni ( di alluminio ) non sarebbero rifinite e almeno bisognerebbe verniciarle o cromarle.
Attendo un altro paio di preventivi di ditte più vicine a me
 
Be il preventivo è ottimo ;) .. basta che usano alluminio e non Zama XD .. se è alluminio buono basta lucidarlo e lo fai a specchio senza bisogno di verniciarlo se lo vuoi opaco basta comprare una sabbiatrice e spararci contro la sabbia .. io la cromatura la lascerei perdere proprio volendo una mano di lucido e basta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto grazie per quello che stai facendo.
Nella mia giulietta, che fa 2 anni in questi giorni, si è rotta 2 volte la maniglia lato guida :Indiavolato:
Sono in linea di massima interessato, tergiversavo per capire meglio la spesa che si va ad affrontare, comunque restando sotto i 100 potrei starci per entrambe le anteriori (speriamo di arrivare a qualcosa in meno visto che potrebbe essere un acquisto a perdere).
P.s. ci siamo già scritti in whatsapp per la maniglia che ti serviva ma la mia era incompleta.


1) Davemad
2) Badwithin
3) giova_kde (sx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)

ps. non ho capito girogio se avesse aderito,
sarebbe opportuno se si integrasse la lista con sx dx per capire quali interessano, se mi sono dimenticato di qualcuno o ci sono errori chiedo scusa
 
Ultima modifica:
si , grazie teno67 , adesso ho due maniglie anteriori, una nuova destra e una rotta ma incollata, lato guidatore.Con un pò di tempo cercherò di contattare altri fornitori ed avere la quotazione migliore, poi vi farò sapere
 
Non ho aderito perché diciamo che avrei un due annetti interi ancora di garanzia.....[emoji1] [emoji1] anche se lodo e ammiro l'iniziativa a cui, se fossi tra i colpiti, non esiterei a partecipare anche fino a 200 euro di spesa totale, visto che l'alternativa nella maggior parte dei casi è il pannello intero ad una cifra ben più alta!!!!


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi la lista dovrebbe essere:
1) Davemad (sx+ dx)
2) Badwithin
3) giova_kde (sx)
4) leon901 (sx+ dx)
5) metal jacket
6) calob (sx)
7) Ruggio
8) teno67 (sx + dx)

come dicevo spero di non aver dimenticato nessuno altrimenti come diceva polinesiano aggiungetevi riportatando sempre tutta la lista
x chi c'è già se volete integrare sx / dx
 
X