Massimo184
Super Alfista
cera una tizio in un altro forum che aveva fatto gli stampi per le maniglie, senza quelli toccherà metterle di nuovo in pvc
Ciao dave,comunque le maniglie di alluminio esistono, anzi esistevano , solo che alcuni utenti furbi volevano pagarle meno di quanto costavano a farle, quindi ne sono state fatte poche e sono finite.
Anche perche' lo dobbiamo ripetere che FCA NON FORNISCE COME RICAMBIO LA SOLA MANIGLIA MA L'INTERO PANNELLO.Se proprio la devi comprare,non comprarla all'alfa.
Si trova benissimo su ebay anke se loro dicono ke nn è vero.
Io l ho presa
Su ebay
Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
Sai se sono reperibili da qualche parte?comunque le maniglie di alluminio esistono, anzi esistevano , solo che alcuni utenti furbi volevano pagarle meno di quanto costavano a farle, quindi ne sono state fatte poche e sono finite.
E magari è fatta pure meglio.....Se proprio la devi comprare,non comprarla all'alfa.
Si trova benissimo su ebay anke se loro dicono ke nn è vero.
Io l ho presa
Su ebay
Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app
Ciao Dave,risposte: le maniglie su ebay sono prodotte dallo stesso che le fa di primo equipaggiamento , quindi sono uguali.
Massimo184 , non parlavo di te, c'era gente che diceva che loro le avrebbero fatte con 5 euro
le maniglie le vendevo a 70 euro cad, quando l'alfa ne chiedeva 400