Giulietta - Problema rottura maniglie apri porta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: maniglie porta possibile problema

Come ha detto supernova sono quelli satinati. Secondo me sul nero (come sul rosso) sono bellissimi, anche perchè danno continuità alla chromeline. Se ovviamente non li desideri devi fare espicita richiesta quando fai l'ordine.

...grazie!!
 
Re: maniglie porta possibile problema

Sono stato in officina, che mi hanno confermato la sostituzione dell'intero pannello anteriore destro.
Settimana prossima dovrebbe arrivare il pezzo.
In teoria mi ha detto il meccanico la sostituzione è in garanzia (mi darà conferma appena gli fanno sapere dall'alfa), ma se così non fosse io non mollo nemmeno 1 euro. Non è possibile dal punto di vista anche del consumatore (metti che fosse successo fuori garanzia) che per 10 euro di plastica uno deve sostituire 300 e passa euro di pannello.
 
Re: maniglie porta possibile problema

Pannello sostituito.
Per un lavoro che non credo ci voglia più di 2 ore a momenti non mi riconsegnavano l'auto in tempo! E meno male che ho preso appuntamento alle 8.15 del mattino. Alle 16.30 passo in officina e non sapevano se riuscivano a finirla per le 17 (ora di fuga dei meccanici dall'officina).
E' allineato male rispetto a prima e alla guarnizione del vetro, di poco ma si nota. Sono indeciso se tornare per fargli mettere mano o tenerlo così.
 
Re: maniglie porta possibile problema

posta una foto... cosi dividi con noi la tua tristezza per il rimontaggio approssimativo :(
 
Re: maniglie porta possibile problema

purtroppo ho notato che molti personaggi che lavorano nei centri autorizzati sono in realtà braccia strappate all'agricoltura...
 
Re: maniglie porta possibile problema

purtroppo ho notato che molti personaggi che lavorano nei centri autorizzati sono in realtà braccia strappate all'agricoltura...

si meriterebbero di strappargliele quelle braccia! Cmq, notavo per puro caso la settimana scorsa che la parte inferiore del pannello dello sportello anteriore lato passeggero della 156 non è più attaccato alla carrozzeria.. ricordo che nel lontano 2003 quando era ancora in garanzia la portai in officina perche' sia in moto e soprattutto con la radio accesa sembrava di avere un subwoofer a palla che rimbombava... ora ho capito come hanno risolto il problema -.-
 
Re: maniglie porta possibile problema

si meriterebbero di strappargliele quelle braccia! Cmq, notavo per puro caso la settimana scorsa che la parte inferiore del pannello dello sportello anteriore lato passeggero della 156 non è più attaccato alla carrozzeria.. ricordo che nel lontano 2003 quando era ancora in garanzia la portai in officina perche' sia in moto e soprattutto con la radio accesa sembrava di avere un subwoofer a palla che rimbombava... ora ho capito come hanno risolto il problema -.-

giustmente staccando il pannello non vibra visto che non tocca....allucinamte
 
Re: maniglie porta possibile problema

giustmente staccando il pannello non vibra visto che non tocca....allucinamte

infatti, guarda, per fortuna che quell'offina non ci sta più perche due chiacchiere sarei andato a farcele!
 
Re: maniglie porta possibile problema

Mi scuso per il ritardo nelle foto che aggiugnerò stasera.
Ho guardato per filo e per segno il lavoro fatto.
Ho rilevato i seguenti orrori.
1. Segni di cacciavite tra il triangolino e resto del pannello
2. Crepa sopra il twitter nella zona della chiusura della portiera
3. Crepa in mezzo al pannello sotto il poggia braccio
4. Mancato allineamento con la guarnizione, come la portiera sx.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: maniglie porta possibile problema

E pensa che il lavoro dovrebbe essere fatto a regola d'arte. dispiace davvero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.