Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

????????????????????????????
perdonami ma mi viene da ridere :grinser005: ma dove l'hai letta sta cavolata cosmica? :D

Alfa Romeo
Con questo cambio, il (cerca "natural" all'interno del testo)
Alfa Romeo
Alfa Romeo

Mi meraviglio di saperne più io che voi! ;)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Alfa Romeo
Con questo cambio, il (cerca "natural" all'interno del testo)
Alfa Romeo
Alfa Romeo

Mi meraviglio di saperne più io che voi! ;)

guarda...se ttg che sta al teseo...e si occupa proprio dell'elettronica e non risulta niente non credo che sia io che te ne possiamo sapere meglio di lui...non credi?
guarda tanto a me a breve mi montano il body computer nuovo e modificato per problemi col dna e te lo dico....
cugì vedi di mettermi il natural? :)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

guarda...se ttg che sta al teseo...e si occupa proprio dell'elettronica e non risulta niente non credo che sia io che te ne possiamo sapere meglio di lui...non credi?
guarda tanto a me a breve mi montano il body computer nuovo e modificato per problemi col dna e te lo dico....
cugì vedi di mettermi il natural? :)
No, assolutamente :D tanto di cappello per ttg :D erano solo info carpite dalla stampa, e sono nuove anche per me... fatemi sapere se le nuove giuliette escono con il Natural!
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

scusate la latitanza ma sono impegnato su più fronti.
allora a breve uscirà la soluzione. quindi chi ha il problema vada in officina e chieda di fare la segnalazione. chiamate il servizio clienti . al resto ci penserà casa madre a uscire con una soluzione assistenziale.
ciao....

Evviva!!! Aspetto con ansia...il primo che risolve il problema faccia sapere!!! Anche perché come saprete arriverà il "nevone"...:lol2:
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ho visto il sito www.alfaromeo.com si hanno scritto natural!!! e nelle foto compare normal...
credo sia uno strafalcione del sito... per il momento nessuna segnalazione ufficiale.

p.s. su lancia thema compare un messaggio simpatico in fase di anomalia sensori angolo cieco con la scritta "avaria sensore modalità astronomica" .... sembra che abbiano usato google traduttore per scriverla in italiano!!! piccolo ot
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ho visto il sito www.alfaromeo.com si hanno scritto natural!!! e nelle foto compare normal...
credo sia uno strafalcione del sito... per il momento nessuna segnalazione ufficiale.

p.s. su lancia thema compare un messaggio simpatico in fase di anomalia sensori angolo cieco con la scritta "avaria sensore modalità astronomica" .... sembra che abbiano usato google traduttore per scriverla in italiano!!! piccolo ot

ahahaha ma che vi fumate :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Ma è vero che adesso esce il DNA con una nuova posizione .... più spinta della Natural???

- Sovranatural !!! :SuSu:
 
X