Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Ma è vero che adesso esce il DNA con una nuova posizione .... più spinta della Natural???

- Sovranatural !!! :SuSu:

no no è solo per QV ahahah
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

si certo solo sula tua QV sovralimentata a metano!
grazie cugì sei sempre il solito aahahhahaha...

p.s.: occhio alle batterie che te le risogni anche stanotte ahahaha
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Ragazzi, questa mattina mi ha telefonato la tipa dell' "Alfa" che ha la mia pratica e mi ha detto che finalmente hanno trovato la soluzione!!! Il "pezzo" sarà disponibile ad Aprile :eclipsee_Victoria:TTG, confermi vero???
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Oh...ma non commentate sta notizia "bomba"??? Siete sommersi dalla neve? :lol2:
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Oh...ma non commentate sta notizia "bomba"??? Siete sommersi dalla neve? :lol2:

appena mio cugino mi fa sapere qualcosa commento ... cmq già sapevo ;)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

doppio post sbagliato
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

doppio post sbagliato

Oh...ma non commentate sta notizia "bomba"??? Siete sommersi dalla neve? :lol2:


ti sbagli... :smiley_001: la tv dice un sacco di stupidaggini...:Bash: a roma stanno sommersi da 2 mm di neve...:confused: da noi è tutto tranquillo...:lachen001: anzi, sto già facendo il cambio nell'armadio fisto che stanno a fiorì le piante...:grinser005: infatti noi usiamo solo il DN (per mercati dove previsto):rolleyes: in quanto la A non ci serve dato il clima tropicale... .: Clap :.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ti sbagli... :smiley_001: la tv dice un sacco di stupidaggini...:Bash: a roma stanno sommersi da 2 mm di neve...:confused: da noi è tutto tranquillo...:lachen001: anzi, sto già facendo il cambio nell'armadio fisto che stanno a fiorì le piante...:grinser005: infatti noi usiamo solo il DN (per mercati dove previsto):rolleyes: in quanto la A non ci serve dato il clima tropicale... .: Clap :.
ahahahahah le salsicce già ti hanno dato alla testa ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

ti sbagli... :smiley_001: la tv dice un sacco di stupidaggini...:Bash: a roma stanno sommersi da 2 mm di neve...:confused: da noi è tutto tranquillo...:lachen001: anzi, sto già facendo il cambio nell'armadio fisto che stanno a fiorì le piante...:grinser005: infatti noi usiamo solo il DN (per mercati dove previsto):rolleyes: in quanto la A non ci serve dato il clima tropicale... .: Clap :.

Veramente so 30 CM! :p e ancora la sta a fa! su in montagna da me so piu de 2 metri e mezzo e so che pure da te non scherza....però con tutto rispetto 30cm a roma è un evento storico :D
 
X