Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Problema presente sulla mia Giulietta 1.4TB ritirata 10 gg. fa:
sono in N > spengo > riaccendo, è in N
sono in D > spengo > riaccendo, è in N
sono in A > spengo > riaccendo, è in A alla rotazione della chiave e poi all'avviamento passa in N

sono stato in officina questa mattina e :
- collegamento auto via PC con Alfa Romeo e seguente loro analisi
- non tutti i parametri erano regolari ( sia in D che in A )
- mi hanno fatto un aggiornamento
- sostituita batteria con una nuova di diverso tipo specifica per Giulietta ( appena arrivata, mi hanno detto )
- ordinato nuovo comando DNA perchè quello presente presentava "contatti anomali"

N.B. il computer non mi ha mai segnalato anomaile

ciao e speriamo bene

Adesso ti funziona? Ti prego fai sapere anche perché una settimana fa, la tipa del call-center Alfa (colei che segue la mia pratica), mi disse che ancora il problema era in fasde di studio. Magari il nuovo anno ha portato bene!!!:lol2:

Se non va ti prego di continuare a segnalare il caso ad Alfa, così non avranno solo il mio...
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Vorrei sapere se hai risolto definitivamente perchè anch io ho lo stesso problema (e con questo ho tutti i difetti possibili sulla mia giulietta :eclipsee_Victoria:........)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando che arrivi il "pezzo" incriminato ( comando DNA ) ... quindi il problema persiste ( mi hanno detto qualche giorno di attesa ); se il problema rimane o ne escono altri sicuramente sarò molto "in contatto" con Alfa ... devo ammettere che, a parte il DNA, l'auto mi ha fatto un ottima impressione e alla concessionaria sono stati molto professionali e gentili ... cmq spero di risolvere in fretta e non "vederli più".
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando che arrivi il "pezzo" incriminato ( comando DNA ) ... quindi il problema persiste ( mi hanno detto qualche giorno di attesa ); se il problema rimane o ne escono altri sicuramente sarò molto "in contatto" con Alfa ... devo ammettere che, a parte il DNA, l'auto mi ha fatto un ottima impressione e alla concessionaria sono stati molto professionali e gentili ... cmq spero di risolvere in fretta e non "vederli più".

I miei più sentiti AUGURI...;), nella mia Q.V. tra un po mi cambiavano i sedili (si fa per dire!!!), ma il difetto resta! Magari fosse il comando...non è che voglio scoraggiarti, sia chiaro, anzi, se non va continua a "dargli il martello" ad Alfa. Come diceva in un ot precedente il nostro Amico TTG, più siamo e prima cercano una soluzione (forse:confused:). Comunque, come dici tu, a parte questo Alfa ha fatto un' ottima macchina.
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

Sto aspettando che arrivi il "pezzo" incriminato ( comando DNA ) ... quindi il problema persiste ( mi hanno detto qualche giorno di attesa ); se il problema rimane o ne escono altri sicuramente sarò molto "in contatto" con Alfa ... devo ammettere che, a parte il DNA, l'auto mi ha fatto un ottima impressione e alla concessionaria sono stati molto professionali e gentili ... cmq spero di risolvere in fretta e non "vederli più".

considerato che non cambierà nulla. ti chiedo di dire all'officina di fare una segnalazione a casa madre.
ciao
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

a quello che so, il DNA dopo lo spegnimento è studiato apposta così in tutte le Giulietta e ci sono valide ragioni perché sia così:
A -> A
N -> N
D -> N
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

a quello che so, il dna dopo lo spegnimento è studiato apposta così in tutte le giulietta e ci sono valide ragioni perché sia così:
A -> a
n -> n
d -> n

sono pienamente in accordo!!!
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

a quello che so, il DNA dopo lo spegnimento è studiato apposta così in tutte le Giulietta e ci sono valide ragioni perché sia così:
A -> A
N -> N
D -> N

lo so che il dna dovrebbe comportarsi così...non ho capito che vuoi dire...qui noi stiamo parlando di un bug nella programmazione del bodycomputer....


giusto cugino? ;)
 
Re: Giulietta Problema DNA modalità All Weather

a quello che so, il DNA dopo lo spegnimento è studiato apposta così in tutte le Giulietta e ci sono valide ragioni perché sia così:
A -> A
N -> N
D -> N

Quello che dici è giustissimo, solamente che "nelle nostre difettose", se spegni in A, ritorna in N!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che dici è giustissimo, solamente che "nelle nostre difettose", se spegni in A, ritorna in N!!!

oggi ho fatto fare la segnalazione a teseo insieme alle stampate del bodycomputer...risultavano in memoria gli errori causati da questa anomalia e risultavano ovviamente problemi intermittenti relativi al dna e tutto cio che gli gira attorno..anche il radionav....

p.s.: cugi nn mi uccide se te faccio lavorare troppo :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X