Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Nn ti seguo..cosa vorresti dire con questo post?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Semplicemente che ancora c'è qualcuno che cerca la soluzione al problema DNA quando è "stato risolto", o perlomeno lo sarà tra un paio di mesi. Ripeto che la signora dell info a cui ho segnalato il problema, fino a 20 giorni fa mi diceva telefonandomi ogni 15 giorni che non c'era ancora soluzione; ma poi, nell'ultima telefonata (appunto 15/20 giorni fa), mi ha detto che finalmente è stata trovata e che la modifica (credo il body), sarà disponibile circa ad Aprile. Tutto quì.
Ciao ciao.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Visto che non è chiaro, ripeto:
leggendo le info fino ad ora postate, ho sollecitato concessionario e Alfa ad aspettare a fare "prove" ... la "signorina" del servizio clienti ed anche un tecnico, mi hanno detto ( in modo convinto ) di portare l'auto per un check di alcuni giorni ( telefonate ricevute il 9/10 di febb ) e quindi l'ho fatto ... quindi piantiamola con sta storia del "l'avevo detto ... l'avevo detto ... l'avevo detto", fenomeni non ce ne sono e si cerca solo di capire ... o qualcuno all'Alfa beve di prima mattina o non sanno fare il loro lavoro ... ed il cliente perde tempo !
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Senza nessuna polemica, anche perchè io fortunatamente non ho questo problema, ritengo che il servizio clienti è un pò come un call-center, che ti da info e ti porta avanti tranquillizzandoti e aggiornandoti, ma nella stesso tempo di specifico non sa molto... oppure sono info ricevute e a voi riferite... ma secondo voi, ma che c..o ne capisce di motori, body computer ecc. ecc. una in gonnella che sta 12h ad una scrivania a rispondere al telefono...?
Pure audi, mercedes, bmw vw, citroen, peugeot, renault, ford ecc ecc la prassi del servizio clienti è quella... STOP
Mentre quando qualcuno di cui non faccio nomi vi da alcune informazioni e aggiornamenti anche con il "te l'aveo detto" o "non mi risulta" ecc ecc state serene che sono notizie veritiere e reali più di quanto possa dirvi la signorina, che con tutto il rispetto, sta facendo il suo lavoro... Poi che uscirà il pezzo nuovo oggi-domani-fra un anno la possibilità c'è...
Hanno trovato la soluzione: è una classica frase...
Pure a me l'hanno detta 10 volte per un rumore che ho... ma a quanto pare non è la soluzione giusta...
Ora, non voglio smentire o sentire repliche accese, perchè da dietro un pc a volte è difficile capire lo spirito con cui vengono descritte certe frasi, ma all'interno del forum c'è qualche persona che ne sa molto di più rispetto al servizio clienti per ragioni che io personalmente, essendone un minimo a conoscenza, non ritengo di dire...
Poi se vorrà o vorranno esporsi altri nel dire in realtà con cui parlano o lavorano sono questioni loro...
saluti a tutti... w il dna...
 
Non conosco i dettagli della cosa.Ma dall' esterno sentire che si sostituisce il body computer per un bug software fa rabbrividire.
Come se mi cambiassero pc perché va in crash un programma.Non capisco la logica della cosa.oltretutto si sta parlando di uno stato che non viene memorizzato.
Perché non si corregge il software ?è tanto complicato?

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

ma se era così facile non pensi che l'aggiornamento sarebbe uscito già da un bel pò...e poi sinceramente non capisco dove sia il problema...vi pensate che per sostituire il body devono smontare mezza macchina?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Mah...ragazzi ero NERO perche' ho comprato la mia "bella" pagandola piu'della media del club....pero' incrociando le dita la mia "signora" sinora mi sta mostrando che tutto il suo pedigree e' a posto. 1500eurini ben spesi a questo punto ....:p
 
Mah...ragazzi ero NERO perche' ho comprato la mia "bella" pagandola piu'della media del club....pero' incrociando le dita la mia "signora" sinora mi sta mostrando che tutto il suo pedigree e' a posto. 1500eurini ben spesi a questo punto ....:p

E quale sarebbe questa media?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Io pensavo di "farvi un favore" dicendovi quello che mi ha detto il call-center...poi alla fine se il problema sarà presto risolto o no io non posso metterci la mano sul fuoco. Facciamo così, non scriverò più fin quando non avrò risolto il problema così non ci saranno più polemiche. Quindi ci risentiamo ad Aprile...:lol2:

P.s.= se qualcuno risolve prima si faccia vivo!!!
Ciao a tutti :ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Io pensavo di "farvi un favore" dicendovi quello che mi ha detto il call-center...poi alla fine se il problema sarà presto risolto o no io non posso metterci la mano sul fuoco. Facciamo così, non scriverò più fin quando non avrò risolto il problema così non ci saranno più polemiche. Quindi ci risentiamo ad Aprile...:lol2:

P.s.= se qualcuno risolve prima si faccia vivo!!!
Ciao a tutti :ernaehrung004:

haahahhaa dai che non ti mena nessuno eh ::cop:: ahahahaaah
a parte gli scherzi, il servizio clienti ti fornisce informazioni pilotate in merito al tuo problema :lachen001:... se provi a chiedere altro o non sano che dirti :confused: o potrebbe cadere la linea :mad: ahahahahahahhaha
io che non ho il vostro problema ho pensato inizialmente la stessa cosa: si aggiorna e via... ma da quanto sto costatando in generale esistono diversi Body specifici per modello... se non dipende dalla programmazione, allora potrebbe essere un inconveniente di natura strutturale perciò va sostituito... è un'ipotesi eh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

haahahhaa dai che non ti mena nessuno eh ::cop:: ahahahaaah
a parte gli scherzi, il servizio clienti ti fornisce informazioni pilotate in merito al tuo problema :lachen001:... se provi a chiedere altro o non sano che dirti :confused: o potrebbe cadere la linea :mad: ahahahahahahhaha
io che non ho il vostro problema ho pensato inizialmente la stessa cosa: si aggiorna e via... ma da quanto sto costatando in generale esistono diversi Body specifici per modello... se non dipende dalla programmazione, allora potrebbe essere un inconveniente di natura strutturale perciò va sostituito... è un'ipotesi eh...

Ma guarda che io non sono incavolato od offeso e so che non mi mena nessuno...:p, so anche che la tipa al telefono probabilmente non capisce molto o quasi niente di auto, penso però che sappia almeno leggere nel monitor del suo computer. Lei mi ha solo detto che fino a qualche giorno fa era tutto in alto mare, mentre ora sembrerebbe di no! Non penso che mi abbia dato il contentino anche perché alla fine se il problema non viene risolto non è poi così grave...ero più preoccupato se c'era il rischio di perdere una ruota! :lol2:

Ciao a tutti.
 
X