Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Hhahahhaha secondo me invece è la QV che si rifiuta di stare in A e vuole stare sempre in D!!:eclipsee_Victoria::auto003:


Bravissimo, hai capito il "problema" del DNA sulla Q.V.!!!
 
Hhahahhaha secondo me invece è la QV che si rifiuta di stare in A e vuole stare sempre in D!!:eclipsee_Victoria::auto003:

Comunque ritornando al problema a me a volte rimane in A anche dopo non averla usata 1 o 2 giorni! bohh:smiley_029: Che poi non è un problema che mi crea problemi quindi uno neanche ci fa caso più di tanto! però se la logica giusta è quella di restare in A bisogna risolvere :D

Tutte le volte che il dna si resetta lascia l errore in memoria.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Buongiorno a tutti ... non avendo novità non ho più scritto ... ho letto i vari interventi e mi sono deciso ( dopo mesi ) a contattare il servizio clienti; come al solito si sono dimostrati totalmente ...incompetenti.
Non sanno nulla del problema ( se è in studio, se è risolto , ecc. ), inoltre da veri "geni" hanno chiuso la mia pratica come se fosse tutto risolto, ed ora per riaprirla pretendevano che tornassi in conce ( 110 km and e ritorno) per una verifica !!!!!
Ok torno a far finta di nulla ... aspetto novità da altri utenti.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Buongiorno a tutti ... non avendo novità non ho più scritto ... ho letto i vari interventi e mi sono deciso ( dopo mesi ) a contattare il servizio clienti; come al solito si sono dimostrati totalmente ...incompetenti.
Non sanno nulla del problema ( se è in studio, se è risolto , ecc. ), inoltre da veri "geni" hanno chiuso la mia pratica come se fosse tutto risolto, ed ora per riaprirla pretendevano che tornassi in conce ( 110 km and e ritorno) per una verifica !!!!!
Ok torno a far finta di nulla ... aspetto novità da altri utenti.

Proprio stamattina mi ha telefonato "la tipa" che segue la mia pratica dicendomi che il pezzo in sostituzione (il body computer modificato) entra in produzione alla metà di Maggio e poi dovrebbe essere disponibile dopo 2/3 settimane. Strano che il servizio clienti sembra cadere dalle nuvole. Stai tranquillo che tutto procede bene...
P.S.= alla tipa arrivano gli aggiornamenti del caso sul suo pc, quindi anche se per lei il problema potrebbe essere "Arabo", penso che sappia leggere...ahahahah. Dico questo per evitare che qualcuno risponda tipo..."a ma il call-center non capiasce nulla di auto"...o cose del genere!!!
Comunque appena so novità ti faccio sapere, ciao ciao.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Molte grazie per la info ... sinceramente mi ero un po' "dimenticato" del problema ... in questo periodo uso "N" per and al lavoro e "D" per la gita fuori porta ( anche se per la mia giuly è più una "sensazione" che cambi qualcosa ); ...cmq sono molto molto soddisfatto dell'acquisto fatto. Mi piacerebbe avere l'occasione di provare il TCT in pista ... chissà ! ciao e grazie
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Proprio stamattina mi ha telefonato "la tipa" che segue la mia pratica dicendomi che il pezzo in sostituzione (il body computer modificato) entra in produzione alla metà di Maggio e poi dovrebbe essere disponibile dopo 2/3 settimane. Strano che il servizio clienti sembra cadere dalle nuvole. Stai tranquillo che tutto procede bene...
P.S.= alla tipa arrivano gli aggiornamenti del caso sul suo pc, quindi anche se per lei il problema potrebbe essere "Arabo", penso che sappia leggere...ahahahah. Dico questo per evitare che qualcuno risponda tipo..."a ma il call-center non capiasce nulla di auto"...o cose del genere!!!
Comunque appena so novità ti faccio sapere, ciao ciao.
Il famoso bodycomputer nuovo che "Qualcuno" (girano voci e leggende) sta gia' montando sulla sua QV ....non faccio nomi :D
Non mi soprenderei di leggere in firma bodycomputer extraserie :D
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Proprio stamattina mi ha telefonato "la tipa" che segue la mia pratica dicendomi che il pezzo in sostituzione (il body computer modificato) entra in produzione alla metà di Maggio e poi dovrebbe essere disponibile dopo 2/3 settimane. Strano che il servizio clienti sembra cadere dalle nuvole. Stai tranquillo che tutto procede bene...
P.S.= alla tipa arrivano gli aggiornamenti del caso sul suo pc, quindi anche se per lei il problema potrebbe essere "Arabo", penso che sappia leggere...ahahahah. Dico questo per evitare che qualcuno risponda tipo..."a ma il call-center non capiasce nulla di auto"...o cose del genere!!!
Comunque appena so novità ti faccio sapere, ciao ciao.
Quindi è sicuro che non è un aggiornamento del sw ma la sostituzione del bc
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Non mi soprenderei di leggere in firma bodycomputer extraserie :D

....alleggerito con inserti in carbonio !!! :lachen001:
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

....alleggerito con inserti in carbonio !!! :lachen001:
Stabbono, questo "qualcuno" e' cosi' raccomandato che ora li montano pure la Lauberhon :D

... dimenticavo con gia l'aggiornamento sopra del major update per bluandme che non esce per nessuno ma per lui si..... e non e' un scherzo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Stabbono, questo "qualcuno" e' cosi' raccomandato che ora li montano pure la Lauberhon :D

eh eh ....lo so ...l'ho già letto di la....
ma alfista sa che scherziamo.....dopotutto tra amici si puo fare no ?? :D
 
X