Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Che differenza c'è a livello di hw tra il vecchio e il nuovo body???

Non te lo so dire perche è ancora in preparazione e l intenzione di torino è finire prima le vecchie scorte...come anche per i fari...è la prassi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Sarebbe più logico smaltire le scorte in catena di montaggio, e dare ai clienti i pezzi freschi....
 
Sarebbe più logico smaltire le scorte in catena di montaggio, e dare ai clienti i pezzi freschi....

Infatti in catena montano ancora pezzi vecchi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Sarebbe più logico smaltire le scorte in catena di montaggio, e dare ai clienti i pezzi freschi....
A dire il vero la cosa più logica sarebbe SOSPENDERE l'utilizzo delle scorte viziate già presenti in magazzino, restituirle al fornitore in quanto appunto materiale difettoso, e utilizzare fin da subito le nuove forniture. Ma vabè, Venditti in una bella canzone delle sue descriveva bene questo mondo...
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

A dire il vero la cosa più logica sarebbe SOSPENDERE l'utilizzo delle scorte viziate già presenti in magazzino, restituirle al fornitore in quanto appunto materiale difettoso, e utilizzare fin da subito le nuove forniture. Ma vabè, Venditti in una bella canzone delle sue descriveva bene questo mondo...
è utopia........
 
si però li girano anche a noi che lamentiamo i difetti

Guarda che il difetto è nel sw e poi cosa dovresti rimandare indietro se l hw di per se nn ha nulla? Il resto delle modifiche è per gli sviluppi futuri...prendi ad esempio il b&m ho una versione nuova che nn viene montata su giulietta...fari stessa cosa (per quello che torino nn mi chiude il ticket) ecc ecc...sviluppi e modifiche si fanno ma per il futuro ma quando si tratta di un problema se si puo si utilizza componentistica attuale ma con la modifica per risolvere quel determinato problema...ora il tuo problema è la A e risolvono quello, al cliente nn è che deve importare come lo risolvono, ciò che importa è il risultato finale o no? ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Hai perfettamente ragione, il mio discorso era ad ampio raggio non strettamente legato alla questione dna, per esempio esistono i fari nuovi perchè quelli vecchi si macchiano, se mi presento in officina per il difetto mandami i nuovi, se mi mandi i vecchi mi prendi in giro...capisco che hanno le scorte da smaltire che non butteranno mai allora installatele sulle auto nuove
 
Hai perfettamente ragione, il mio discorso era ad ampio raggio non strettamente legato alla questione dna, per esempio esistono i fari nuovi perchè quelli vecchi si macchiano, se mi presento in officina per il difetto mandami i nuovi, se mi mandi i vecchi mi prendi in giro...capisco che hanno le scorte da smaltire che non butteranno mai allora installatele sulle auto nuove

Tranquillo la catena è il primo luogo dove vengono smaltiti poi i ricambi...biker io ti posso dire che torino nn mi chiude il tk proprio per evitare.che.mi arrivano partite vecchie o cmq fari nn con la modifica prevista e poi ce la questione service news...poi ognuno è libero di credere cio che vuole....le officine nn possono fare come vogliono è casa madre che dispone loro eseguono solamente e la.maggior parte delle.volte ne sanno meno di noi...poi discorsi se sia giusto o meno è un altro ma le case costruttrici pensano ai soldi nn al cliente...bisogna solo saper aspettare tutto qui...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Della serie la pazienza è la virtù dei forti :lachen001:
 
X