Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

si è vero.... ma a portarla in officina per questo non vorrei che mi facessero casini, quando si parla di elettronica nell'auto ho sempre molta paura....
però devo portarla per i rumori che provengono da dentro le portiere quindi....

cmq c'è qualcuno che ha già risolto?
Alemar78 ha risolto con la sostituzione della centralina bodycomputer
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Alemar78 ha risolto con la sostituzione della centralina bodycomputer

che è l'unico modo per risolvere...
Aloha
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Con chi hai parlato? e che ti hanno detto?
Ho parlato con l'accettatore e dopo le prove del caso quando ho ritirato la macchina mi ha detto che la soluzione era in fase di studio e che mi avrebbero richiamato loro, comunque se puoi facci un salto anche tu almeno siamo in due.....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Scusate...ma se chiamate la info... e dite del problema sottolineando magari il mio caso risolto, possibile che non vi dicono nulla di certo? Se la stessa cosa la fate dire dal vostro meccanico...??? Mi spiego meglio... andai in officina per un altro problema (si staccava la cornice di plastica attorno al lunotto), Alfa in 3 giorni mi mandò la carnice con gli attacchi modificati perché aveva avuto altri casi segnalati e risolti con il nuovo pezzo!!! Non dovrebbe essere la stessa cosa in questo caso??? Ma, i misteri della vita...
Buona fortuna :p
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ho parlato con l'accettatore e dopo le prove del caso quando ho ritirato la macchina mi ha detto che la soluzione era in fase di studio e che mi avrebbero richiamato loro, comunque se puoi facci un salto anche tu almeno siamo in due.....


Si si anche perchè la mia già sta là da 3 settimane quando la ritiro glielo dico!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Tutto questo tempo, che ti ci stanno a fa????

Un po di rogne compresa il rumore in tiro e rilascio. comunque una cosa che imparerai subito è la lentezza madornale di quell officina! ma sono sempre pieni credo dipenda da quello
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Un po di rogne compresa il rumore in tiro e rilascio. comunque una cosa che imparerai subito è la lentezza madornale di quell officina! ma sono sempre pieni credo dipenda da quello


qual'è l'autofficina...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Un po di rogne compresa il rumore in tiro e rilascio. comunque una cosa che imparerai subito è la lentezza madornale di quell officina! ma sono sempre pieni credo dipenda da quello
A lenti sono lenti però c'è da dire che sia il collaudatore che l'accettatore sono persone molto competenti e soprattutto non negano l'evidenza dei difetti come altri loro colleghi
 
X