Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Si per ora hai risolto solo tu, una curiosità se spegni in d al riavvio trovi n o d

In passato c'è già stato qualcuno che ha fatto questa domanda.
E' normale che se spegni in D, quando la riaccendi torna in N. Per una questione di Sicurezza.

Differente è il comportamento se spegni l'auto in A e alla riaccensione la trovi ancora in A in quanto l'A è più sicura del D
 
Non ho notato nulla di diverso anche perché ho percorso solo 3 km...dall'officina al garage. Forse per questo potrebbe sapere qualcosa di più Alfista CC...che di solito ne sa una più del diavolo...l'unica cosa a cui voglio fare caso è se si è risolto il problema dello switch dell'autoradio (per chi non lo sapesse, l'autoradio che, a volte, si accende da sola con la messa in moto del mezzo, anche se lasciata spenta in precedenza). Se mi accorgessi di qualcosa di diverso, ve lo farò sapere.
Domanda...ma solo a me hanno chiamato per la sostituzione de sto benedetto body? :confused:

L obbiettivo del tuo body è quello di risolvere quel bug e basta. Poi dello switch lo fa in presenza di xenon aftermarket e dipende dal b&m nn dal body e poi switcha da usb a radio nn che la radio si accende da solo. Se ti succede evidentemente hai degli xenon di cacca che assorbono allo spunto un esagerazione e per nn avere lo switch l assorbimento iniziale nn deve superare i 5A.
Io con gli xenon originali nn ho nessuno switch nemmeno mettendo gli xenon sulle abbaglianti.
Per il body hanno chiamato solo te ufficialmente perche in tutta italia ce solo il ticket mio e tuo...questo risulta da teseo.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Bene almeno uno sistemato ... e per chi ha il 1.4TB120CV, è già pronto, arriva o si aspetta ?
grazie
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

L obbiettivo del tuo body è quello di risolvere quel bug e basta. Poi dello switch lo fa in presenza di xenon aftermarket e dipende dal b&m nn dal body e poi switcha da usb a radio nn che la radio si accende da solo. Se ti succede evidentemente hai degli xenon di cacca che assorbono allo spunto un esagerazione e per nn avere lo switch l assorbimento iniziale nn deve superare i 5A.
Io con gli xenon originali nn ho nessuno switch nemmeno mettendo gli xenon sulle abbaglianti.
Per il body hanno chiamato solo te ufficialmente perche in tutta italia ce isolo il ticket mio e tuo...questo risulta da teseo.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci dovrei essere anche io....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

In passato c'è già stato qualcuno che ha fatto questa domanda.
E' normale che se spegni in D, quando la riaccendi torna in N. Per una questione di Sicurezza.

Differente è il comportamento se spegni l'auto in A e alla riaccensione la trovi ancora in A in quanto l'A è più sicura del D
Lo so, ho fatto la domanda perchè su e-LUM nell'ultima versione del manuale uso e manutenzione dice che in qualsiasi modalità spengo così la ritrovo al seguente avvio, ma sarà l'n-esimo errore...
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

L obbiettivo del tuo body è quello di risolvere quel bug e basta. Poi dello switch lo fa in presenza di xenon aftermarket e dipende dal b&m nn dal body e poi switcha da usb a radio nn che la radio si accende da solo. Se ti succede evidentemente hai degli xenon di cacca che assorbono allo spunto un esagerazione e per nn avere lo switch l assorbimento iniziale nn deve superare i 5A.
Io con gli xenon originali nn ho nessuno switch nemmeno mettendo gli xenon sulle abbaglianti.
Per il body hanno chiamato solo te ufficialmente perche in tutta italia ce solo il ticket mio e tuo...questo risulta da teseo.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nel mio caso ti ribadisco che l'autoradio, a volte, si accende (o meglio accendeva) con l'avviamento dell'auto e NON ho fari xenon...evidentemente il mio era un caso speciale...comunque non importa, visto che quì si parla di problema al DNA, posso dire che ora la mia Giuly funziona perfettamente! Per lo meno sotto questo punto di vista.
Un invito a tutti coloro che hanno il difetto...perché non fate "aprire" il ticket in garanzia? Se aspettate che vi chiamino loro...finisce prima il mondo :D
P.s.= confermo che in A rimane in A, mentre in D ritorna in N (come giusto che sia)
Bye bye!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Lo so, ho fatto la domanda perchè su e-LUM nell'ultima versione del manuale uso e manutenzione dice che in qualsiasi modalità spengo così la ritrovo al seguente avvio, ma sarà l'n-esimo errore...
Puoi linkarlo, please?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X