Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Anche il motorvillage sbaglia.......

Ci sei andato poi?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Rinnovo la richiesta, per chi ha il 1.4TB120cv è prevista la soluzione al problema o deve attendere ancora ?
grazie
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Io se accendo l'auto dopo averla spenta in modalita all weather mi esce la scritta "non disponibile" e torna in normal da solo. Però se lo inserisco io funziona (almeno non da errori)....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Avendola presa in estate non ho ancora provato la modalità "A"! In sostanza quando spengo l'auto in modalità A, essa dovrebbe rimanere attiva dopo la riaccensione, giusto?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Avendola presa in estate non ho ancora provato la modalità "A"! In sostanza quando spengo l'auto in modalità A, essa dovrebbe rimanere attiva dopo la riaccensione, giusto?
Esatto rimane come la spegni
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Io se accendo l'auto dopo averla spenta in modalita all weather mi esce la scritta "non disponibile" e torna in normal da solo. Però se lo inserisco io funziona (almeno non da errori)....
anche la tua è difettosa
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

l'importante è che funzioni quando lo inserisco io...... è lo stesso anche se quando accendo l'auto torna in N .....
Ma non è conforme a quanto previsto per il suo funzionamento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ma non è conforme a quanto previsto per il suo funzionamento...

si è vero.... ma a portarla in officina per questo non vorrei che mi facessero casini, quando si parla di elettronica nell'auto ho sempre molta paura....
però devo portarla per i rumori che provengono da dentro le portiere quindi....

cmq c'è qualcuno che ha già risolto?
 
X