Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

qual'è l'autofficina...?

La piu grande mai vista....motor village a viale manzoni. :)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

A lenti sono lenti però c'è da dire che sia il collaudatore che l'accettatore sono persone molto competenti e soprattutto non negano l'evidenza dei difetti come altri loro colleghi


Si tutti tranne uno! non faccio nomi ;D comunque si sono competenti per fortuna!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Qualche novità ?
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Qualche novità ?

Che intendi dire??? Basta installare il nuovo body (modificato) ed il problema è risolto!!! Come ho fatto io, ma scusate, ancora si parla di questo problema? Ma...
 
R: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Che intendi dire??? Basta installare il nuovo body (modificato) ed il problema è risolto!!! Come ho fatto io, ma scusate, ancora si parla di questo problema? Ma...

Ma il nuovo body è quello che memorizza le posizioni del DNA?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Certo che ne parlo ... il problema è ancara presente e conce e Alfa non hanno soluzioni ( telefonata di ieri ) ... o il body modificato non è compatibile con il mio motore o quelli con cui ho parlato più volte sono cogl ... cmq non è risolto!
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Certo che ne parlo ... il problema è ancara presente e conce e Alfa non hanno soluzioni ( telefonata di ieri ) ... o il body modificato non è compatibile con il mio motore o quelli con cui ho parlato più volte sono cogl ... cmq non è risolto!
L'officina mi ha detto che a Torino ancora non hanno risolto, ma ci stanno lavorando.....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Certo che ne parlo ... il problema è ancara presente e conce e Alfa non hanno soluzioni ( telefonata di ieri ) ... o il body modificato non è compatibile con il mio motore o quelli con cui ho parlato più volte sono cogl ... cmq non è risolto!

Scusa, se te la sei presa non era mia intenzione..., è solo che sono a dir poco sbalordito che a me hanno risolto il problema e a "voi" vi dicono che ancora è in fase di studio...servirebbe proprio l'intervento del nostro caro amico TTG in questa discussione, così forse chiarirebbe un po' di cose...l'unica cosa che posso ancora aggiungere è che a me hanno sostituito il body una settimana prima dello scadere della garanzia...forse centra qualcosa??? A questo punto Buona Fortuna! :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Mi sono letto tutta la discussione, e devo confermare di avere anche io il problema in questione ( Giulietta 1.4 tb ritirata ad aprile 2012) me ne sono accorto solo ultimamente perchè in estate non ho mai utilizzato all weather.

Mi girano parecchio perchè il problema non sembra risolto ufficialmente ed io non ho manco il tempo fisico per portare la macchina in officina lavorando tutti i giorni dalle 7 di mattina alle 7 di sera.
Proverò a contattare telefonicamente alfa visto che credo di avere anche un problema allo s&s che non funziona più da settembre e con la porta usb del B&M che inspiegabilmente non mi legge più alcune cartelle. :eek:
 
X