Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Rispolvero questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che come me ancora attende l'aggiornamento sw per risolvere il problema....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

ma la soluzione non prevede la sostituzione del Body ?

Aloha
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Da quanto mi è stato detto Torino prevede un aggiornamento che uscirà....di cambiare body non me ne hanno mai parlato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ancora Alfa va avanti con questa storia dell'aggiornamento? Non ho più parole in merito. Ma perché non vi danno sto caspita di Body modificato? Solo nel mio caso l'hanno fatto? Peccato che non so il codice del nuovo body altrimenti lo scriverei...Quasi quasi mando una mail alla rivista quattro ruote? Sapete, loro ci vanno a nozze con i difetti irrisolti delle auto. A questo punto in bocca al lupo ;)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Io ho lasciato sta sera la macchina in officina, non sapevano nulla del difetto, mi hanno detto che secondo loro è un bug del software..bah! domani mi fanno sapere, secondo me non risolveranno nulla, ma stiamo a vedere...
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Io ho lasciato sta sera la macchina in officina, non sapevano nulla del difetto, mi hanno detto che secondo loro è un bug del software..bah! domani mi fanno sapere, secondo me non risolveranno nulla, ma stiamo a vedere...

Puoi specificare il difetto per favore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Beh il difetto è come ampiamente descritto che spegnendo la macchina in modalità wall weather, alla riaccensione compare un breve messaggio d'errore e la macchina torna in normal.
La prima volta non hanno risolto nulla, hanno aggiornato il sw e cambiato il manettino del DNA, l'ho portata in officina una seconda volta e domani mattina la vado a ritirare, vediamo che dicono visto che se la sono tenuta una settimana.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Finalmente problema risolto sostituendo body computer, ho fatto un paio di prove questa mattina e confermo anche che rimane memorizzato allo spegnimento della macchina e successiva riaccensione la disattivazione dello start&stop, cosa di cui sono molto contento visto che non lo sopporto.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

wow hai il body nuovo con le nuove impostazioni.....che fortuna

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Finalmente problema risolto sostituendo body computer, ho fatto un paio di prove questa mattina e confermo anche che rimane memorizzato allo spegnimento della macchina e successiva riaccensione la disattivazione dello start&stop, cosa di cui sono molto contento visto che non lo sopporto.
Sai se c è una service a riguardo, io per la soluzione ancora sto aspettando un fantomatico aggiornamento del sw
 
X