Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Maiking74, 8 Gennaio 2011.

1. Ciao Luciano, hai per caso il codice del ricambio? intendo dell'attuatore

2. buona sera ragazzi spero di non sbagliare a postare qui io ho avuto il solito problema del cardine a pressione per intenderci lo sportellino andava su e giu e ho risolto con un perno e un dado vi publico le foto magari puo servire ha qualcuno scusate se sbaglio qualcosa non ho mai pubblicato foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 1foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 2foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 3foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 1foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 1foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 3foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 2foto Giulietta - Problema sportellino carburante!! - 1

A Enzo79 piace questo elemento.
  3. ma sono spese a carico nostro ? il mio sportellino da qualche mese si apre solo tirando la il cavo dentro al baule....

4. Ciao autluc non so la mia non è più in garanzia

5. Salve ragazzi, mi trovo anche io nella stessa situazione. La mia è a GPL.

Oltre al perno rotto, mi rimaneva lo sportello chiuso ed ogni volta dovevo aprire il baule e sganciare la serratura.

Ho tamponato questo problema scollegando momentaneamente l attuatore elettrico in attesa del ricambio.

Tuttavia - dopo aver smontato tutto - mi sono dovuto fermare perché non vorrei che svitando il raccordo del GPL ( c è una valvola) accadano cose spiacevoli.

Volevo capire come hanno fatto i possessori di giulietta GPL e se posso svitare tranquillamente il raccordo senza il pericolo che esca fuori tutto il gpl dalla bombola. Grazie

6. Ciao,
    anche la mia è GPL ed ho solo il perno rotto. Non ho ancora fatto fare il lavoro in carrozzeria.
    Per evitare fuoriuscite dalla bombola vai a chiuderla nel sotto baule.

A ShOk3R piace questo elemento.
  7. Mi hai dato un ottima "dritta" . Onestamente non ci avevo pensato.

Generalmente la chiudo quando devo cambiare i filtri del gas..

Comunque appena ho un attimo di tempo con riprovo.

A New_Zealand piace questo elemento.
  8. Il rubinetto chiude sicuramente l uscita, chiude anche l entrata o ci sono 2 rubinetti?
    Forse in uscita ce elettrovalvola.

9. Mi sembra uno solo, in un'uscita un'elettrovalvola

A molly65 e Enzooo piace questo messaggio.
  10. Buongiorno a qualcuno ha smesso di funzionare il blocco elettronico del pistoncino?

A arbi89 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sportellino carburante?? Esterni ed Estetica 7 Agosto 2019
Giulietta - Problema paraurti anteriore Esterni ed Estetica 10 Febbraio 2019
Tappo imbocco serbatoio piegato cosa fare? Esterni ed Estetica 9 Ottobre 2017