Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

forse/credo che i problemi delle vibrazioni sui sedili possano dipendere anche dagli accopiamenti tra le slitte e le guide sulle quali scorrono.....nel senso che c'è troppa tolleranza :confused:

Scusate ma per gli scricchiolii con schienale in tessuto come agire?

Li misa che tocca sfoderare nn mi sembra che abbiano la chiusura lampo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

apri le lampo dietro e metti un pò di lubrificante nelle molle/tenditore a lisca...io l'ho fatto 10 min. e sei a posto. ciao

in che senso in tessuto?cioe quelli che escono di serie con l allestimento distintive ? a me so quelli , in tessuto e ci sono le due zip dietro ...... cmq ci so a tutttttte ..... ;)

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un fastidioso scricchiolio proveniente dal sedile lato guida precisamente dal cuscino del sedile, qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l ha risolto??? Grazie in anticipo...

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un fastidioso scricchiolio proveniente dal sedile lato guida precisamente dal cuscino del sedile, qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l ha risolto??? Grazie in anticipo...
Io!!!! Purtroppo è già la seconda volta che la porto in officina ma non hanno risolto una minki@: dicono di aver provato ma senza esito positivo. Adesso l'ho lasciata in officina e mi hanno garantito che riusciranno ad eliminarmi lo scricchiolio...speriamo bene.

Ho parzialmente risolto spruzzando il grasso spray nelle guide ora per fare un lavoro di fino e definitivo devo passare il grasso specifico, quello verde bottiglia per intenderci

Il problema delllo "stock" al sedile lato guida si è ripresentato anche a me, in prima battuta l'avevano risolto inserendo della spugna bi adesiva nello schienale...ma è durato 3/4 mesi....
A questo aggiungo l'errato fissaggio,anche io quando prendo un avvallamento sento un movimento strano....

esiste una foto/spiegazione per vedere quali sono i punti da ingrassare?
inoltre, quale prodotto esattamente comprare?

X