Giulietta - Problemi sedili

raga il problema che io ho al sedile proviene dal cuscino....quando corico un po il mio corpo sul profilo destro del cuscino sento un click (simile a quando ci si mette la cinta)....cosa potrebbe essere secondo voi?

Io ho risolto facendomi sostituire la parte che sta dietro!nel ricambio é chiamato rete! Però io avevo rumorosità sullo schienale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Problemi sedili Giulietta

si anch io ce l ho allo schienale quello scricchiolio...però al cuscino se faccio forza sulla parte destra sento un click come quella cintura

Hai fatto bene a rivolgerti all'avvocato.
Chiedi i danni per mancato godimento del prodotto nuovo per i 60gg di fermo macchina peraltro certificabili da tutti gli interventi eseguiti in garanzia.
Se fosse successo a me tramite avvocato visti i difetti cosi' gravi avrei richiesto la sotituzione del veicolo con uno identico anche se il decreto sulla garanzia dice che il venditore e' tenuto a riparare e rirpistinare il bene nelle condizioni originali d'uso, che pero' da come dici continuano ad emergere problemi di evidenti carenze di qualita'..considerando che questi difetti erano perfettamente identificabili prima della consegna dell'auto dallo stabilimento al concessionario.

E 'dire che escono dalla stessa identica llinea di montaggio ma si vede proprio che a volte ci vuole anche della fortuna ( e' brutto ragianre cosi' ma capita anche ad altre marche di auto es. un mio amico gha ridato indietro al concessionario una WV Golf 6 letteralmente piena zeppa di problemi seri...consumo eccessivo di olio e benzina,a volte mancava il primo avviamento...insomma anche li' roba tosta....

Tienici aggiornati e magari sarebbe utlile sapere perche' hanno dovuto addirittura cambiare l'intero motore...

Grazie e...Buona Pasqua!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi...sento un CLAK quando premo sulla parte lombare!!!!Che devo fare?a volte lo fà,a volte no!

Ragazzi...sento un CLAK quando premo sulla parte lombare!!!!Che devo fare?a volte lo fà,a volte no!

Devi ingrassare il telaio dello schienale del sedile a cui accedi tramite le zip dietro al sedile

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Prendi la macchina solo le volte che non lo fa! :lachen001:

(scusa, non ho saputo tenermi... ;))

Quel clack sul lombare é un problema diffusissimo nelle mito e li la colpa e del regolatore lombare infatti lo sostituiscono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Devi ingrassare il telaio dello schienale del sedile a cui accedi tramite le zip dietro al sedile

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Senti scusa...potresti darmi una dritta dettagliata su come e dove agire?GRAZIE tanto!!

X