Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Per i rumori derivanti dal cuscino bisogna cospargere con del grasso al litio il meccanismo della leva della regolazione del sedile, con il risultato di non sentire più cigolii nelle fasi di frenata ed
accelerazione

io non l'ho al cuscino ma nello schienale

Ragazzi, stamattina ho lubrificato con grasso spray le guide dello schienale ma niente, il cigolio (gnek gnek) proviene dalla seduta e non dallo schienale! Lì però non si può accedere, vero? Mi tocca ritornare in officina? Chi ci è riuscito da solo?

- Informazione Pubblicitaria -

Per i rumori derivanti dal cuscino bisogna cospargere con del grasso al litio il meccanismo della leva della regolazione del sedile, con il risultato di non sentire più cigolii nelle fasi di frenata ed
accelerazione
A quale leva di riferisci? A quella per alzare e abbassare la seduta? O a quello che regola l'inclinazione dello schienale?

a quella che blocca la corsa del sedile sulle guide, almeno nel mio caso era quella anche se non ho risolto al 100%

Riconsegnata oggi la Giuly dopo una settimana, sostituito il telaietto all'interno del sedile... Problema... UGUALE A PRIMA... Adesso mi inziano a girare i mar... Domani chiamo subito e mi faccio sentire... non è possibile...
ciao, mi sono appena iscritto al club,anche io posseggo una fortunatissima alfa giulietta....sono 5 mesi che combatto con i numerevoli difetti della macchina...proprio stamattina l'ho riportata per sistemare per la terza volta il sediolino visto che l'alfa finalmente ha capito che ha un difetto vedremo se con la modifica cambierà qualcosa...comunque alla mia macchina è gia stata ferma ben 60 giorni...ho sostituito il motore,la marmitta,il clima che è impazzito dopo due giorni, una guarnizione del vetro,un tubo sul motore ed è andata dal carrozziere perchè appena ritirata aveva un ammaccatura sul parafango e un difetto di verniciatura e in piu aveva le minigonne montate male....in piu devono ancora sostituire lo stereo perchè ha un pulsante rotto e il piattello dell'ammortizzatore anteriore sinistro perchè difettoso....ora sto in mano all'avvocato comunque i problemi sono tanti..comunque l'alfa ha gia speso circa 11.000 euro per la mia macchina....

Apperò!
mai sentito una serie di problemi così.. falla esorcizzare. domanda, il motore per cosa te l'hanno sostituito? grazie. in bocca al lupo

Apperò!
mai sentito una serie di problemi così.. falla esorcizzare. domanda, il motore per cosa te l'hanno sostituito? grazie. in bocca al lupo

che sia un lemon ???

::cop:: il sospetto c'è.. scrivi un messaggio e nulla più.. con quel contenuto? dacci qualche dettaglio. senò pensiamo male.. eh

raga il problema che io ho al sedile proviene dal cuscino....quando corico un po il mio corpo sul profilo destro del cuscino sento un click (simile a quando ci si mette la cinta)....cosa potrebbe essere secondo voi?

X