Giulietta - Problemi sedili

Anche a me con la service "pare" siano risolti i cigolii dello schienale.. Peccato però che ora ho grossi problemi alle sospensioni anteriori :banghead:

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Re: Problemi sedili Giulietta

La service c'è per lo schienale, non per la seduta, e la mia risulta già aggiornata. Per le spiegazioni sarà difficile, lì in officina sono di poche parole...mi hanno però già detto che hanno toccato la guida destra del sedile, di più non so.

La parte destra infatti è la parte dove lo scheletro di plastica ha tipo un uncino che scivola lungo la guida e a parere mio ha troppo gioco! infatti smontando e guardando ho dato colpa a sta cosa! appena posso la porto in alfa e sentiamo che dicono!

La parte destra infatti è la parte dove lo scheletro di plastica ha tipo un uncino che scivola lungo la guida e a parere mio ha troppo gioco! infatti smontando e guardando ho dato colpa a sta cosa! appena posso la porto in alfa e sentiamo che dicono!

Io quegli uncini li ho riempiti di grasso..ma proprio tanto ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Io quegli uncini li ho riempiti di grasso..ma proprio tanto ;)

Ma come si accede a quella zona? Semplicemente aprendo le cerniere?

Quindi bocciato il grasso spray a sto punto! che grasso hai usato tu?

Tutela tp1...sempre spray ma specifico per la maccanica ad alta pressione e alte temperature infatti nn scivola

Ma come si accede a quella zona? Semplicemente aprendo le cerniere?

- Tira giù ambedue le cernie;
- poi,sotto lo schienale,proprio dove finiscono le "corse delle cerniere",afferri la stoffa più rigida e la devi scanciare (ricorda molto il sistema di smontaggio di alcuni braccioli anteriori di vetture tipo Lancia Thema-Fiat Croma,A.R. 156 1° serie).

- Tira giù ambedue le cernie;
.

.....adagiale su di una teglia da forno precedentemente oliata ,
condisci con olio extravergine , prezzemolo e cipolla...aggiungi le patate e i pomodorini
e cuoci a 180° per circa 30'......:lachen001:

Ultima modifica:

.....adagiale su di una teglia da forno precedentemente oliata ,
condisci con olio extravergine , prezzemolo e cipolla...aggiungi le patate e i pomodorini
e cuoci a 180° per circa 30'......:lachen001:

Sto a ride pure....ma che cavolo ho scritto?????:lol2:

X