Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Siamo quasi a una settimana e il sedile rimane muto!!! :grinser002:

Venerdi cerco di capire cosa hanno fatto alla seduta e ve lo posto.

Ciao.

P.S.: dopo il primo intervento allo schienale con il grasso (fatto dall'Alfa), anche io avevo provato a spruzzare vari prodotti spry ma il risultato è stato nullo ... Solo dopo ulteriore intervento hanno risolto il problema ... anche io concordo che qui il fai da te vale un pò poco.

Siamo quasi a una settimana e il sedile rimane muto!!! :grinser002:

Venerdi cerco di capire cosa hanno fatto alla seduta e ve lo posto.

Ciao.

P.S.: dopo il primo intervento allo schienale con il grasso (fatto dall'Alfa), anche io avevo provato a spruzzare vari prodotti spry ma il risultato è stato nullo ... Solo dopo ulteriore intervento hanno risolto il problema ... anche io concordo che qui il fai da te vale un pò poco.
Attendo con ansia di sapere cosa hanno fatto alla seduta...

- Informazione Pubblicitaria -

Mi hanno chiamato stamattina dall'officina dicendomi di aver risolto il cigolio della seduta del sedile guidatore: era la guida destra del sedile e hanno anche specificato di non averla sostituita ma solo sistemata...speriamo bene stavolta.

Mi hanno chiamato stamattina dall'officina dicendomi di aver risolto il cigolio della seduta del sedile guidatore: era la guida destra del sedile e hanno anche specificato di non averla sostituita ma solo sistemata...speriamo bene stavolta.
Un favore quando vai a ritirare l'auto ti puoi far dire se per l'intervento c'è una service, e se no puoi farti spiegare cosa hanno fatto passo passo??? Grazie in anticipo

Salve a tutti,

hanno sistemato definitivamente il sedile con la service (non so quale sia) e vi garantisco che i cigolii sono spariti.
Sulla questione dell'intervento alla seduta indicato qualche post fa devo rettificare. A nuova richiesta di spiegazioni mi hanno detto che in realtà avevano fatto un intervento parziale sempre allo schienale nella zona lombare.
Il problema è legato ad una "incompatibilità" dei materiali ... credo le plastiche.

L'intervento prevede la sostituzione completa delle plastiche dello schienale.

Ad ogni modo appena ho un pò di tempo apro le cerniere, vedo cosa hanno fatto e in caso posto una foto.

Consiglio a tutti l'intervento.

Notte.

:Joker:

Il mio...sò passate 2 settimane mi pare....e lo schienale non mi cigola più con quello spray cxhe spruzzai.Tuttavia,resto in allerta che al minimo ritorno di rumore,di corsa in officina!

Un favore quando vai a ritirare l'auto ti puoi far dire se per l'intervento c'è una service, e se no puoi farti spiegare cosa hanno fatto passo passo??? Grazie in anticipo
La service c'è per lo schienale, non per la seduta, e la mia risulta già aggiornata. Per le spiegazioni sarà difficile, lì in officina sono di poche parole...mi hanno però già detto che hanno toccato la guida destra del sedile, di più non so.

Attendo anch'io notizie sull' auto fra tutti i miei problemi segnalati. :O in

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Carlo, svuota la posta che ce l'hai piena!

X