Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Nooooooo! SÓ DELUSO! Una macchina da 30 mila euro! Le solite italiane! Mai più! Una tedesca non avrebbe mai presentato questi problemi!

(e via così..... :D)

occhio che il fondatore del "so deluso fanse clebbe" abbassa la zip solo verso le crucche :SuSu:
 
500km lo schienale del guidatore scricchiola ( sedili elettrici) ; appena ho tempo vado in officina a far dare un occhiata.

PS : ho provato a mettere del grasso sui supporti superiori e nulla da fare , scricchiola ancora... vi tengo aggiornati

Ieri la maniglia esterna della portiera lato guida ha deciso di smettere di funzionare... Lo faró presente in officina... Dopo 650km di utilizzo mi sarei anche arrabbiato , ma la giuly è troppo, troppo, troppo bella per farmi girare le scatole per queste quisquiglie.
Spero di risolvere al più presto possibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Ieri la maniglia esterna della portiera lato guida ha deciso di smettere di funzionare... Lo faró presente in officina... Dopo 650km di utilizzo mi sarei anche arrabbiato , ma la giuly è troppo, troppo, troppo bella per farmi girare le scatole per queste quisquiglie.
Spero di risolvere al più presto possibile.

Bravo...questo è lo spirito giusto per affrontare le cose :)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Per fortuna mi hanno ordinato l'intera intelaiatura sedile nuova :p

Come hai fatto??
a me non vogliono farlo!!!...sono mesi che c sto dietro...
in un anno ho fatto 20000Km con sto problema...mi da un fastidio!!!!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Come hai fatto??
a me non vogliono farlo!!!...sono mesi che c sto dietro...
in un anno ho fatto 20000Km con sto problema...mi da un fastidio!!!!
Chiama Infomore e inc@zz@ti di brutto, facendo nome e cognome dell'officina che non vuole cambiarti l'intelaiatura del sedile e che comunque non riesce a risolvere il tuo problema. Se necessario chiedi di poter incontrare l'ispettore per fargli sentire di persona il rumore. A me per fortuna hanno deciso di cambiarlo prima che io telefonassi all' infomore (almeno per quanto riguarda questo problema), anche se ero già stato tre volte in officina ad ingrassare inutilmente le guide del sedile. Fammi sapere come si evolve la cosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Eh..infatti mi avevano ingrassato le guide....
ma non è cambiato nietne...dal momento che non è lì che si genera il rumore!..
ormai faccio passare agosto...a settembre vedrò d risolvere sta cosa!!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Eh..infatti mi avevano ingrassato le guide....
ma non è cambiato nietne...dal momento che non è lì che si genera il rumore!..
ormai faccio passare agosto...a settembre vedrò d risolvere sta cosa!!
Guarda, il rumore della seduta del sedile viene per forza dalle guide: se le fai ingrassare bene vedrai che diventeranno silenziosissime. Per lo schienale invece c'è una service, è un'altra cosa.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

ma quindi per lo schienale che fa rumore sopratutto in alto cerso la parte centrale c'e un service???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Ciao,
io ho interni in tessuto nero sprint (insomma quello che danno sulla progression) e oggi ho notato sul rivestimento del sedile guidatore, sull'angolo sinistro del sedile, che sembra diventare chiaro il tessuto. A qualcuno è successo? Mi sembra strano visto che ho la vettura da meno di un mese e non son mai salito con pantaloni sporchi!!! Provo con un panno bagnato di sola acqua? VOi avete qualche consiglio su come provare a pulire? Io credo acqua! Nel caso proverò a rivolgermi al concessionario se non riesco nell'intento!!!
 
X