Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

salve a tutti la mia giulietta ha 8.000 KM e da qnd l ho presa è + le volte ke è stata in officina (per problemi e difetti) ke il tempo ke l ho usata!! e purtroppo ank io ho notato qst fastidiosissimo rumore- cigolio proveniente dallo skienale del sedile lato guida...premettendo ke peso 58 kg!!! la qualità dei materiali è scarsissima la mia è versione exclusive e fa cagARE ho cabiato già 3 volte la cuffia in pelle(ke poi pelle non è) della leva del cambio xkè si tsgia e screpola con l'utilizzo delle marce!!! roba da pazzi... e x fortuna ke è prodotta in Italia!!! un consiglio ke posso dare x tutti i difetti oltre a contattare il concessionario, kiamate anke il numero verde dell'assistenza e fate aprire le segnAlazioni....solo cosi vi danno ascolto...io addirittura cm scuse ho ricevuto anke un buono di 300 euro pari ad un anno aggiuntivo di garanzia, x i disagi avuti!!! segnalate segnalate tutti i difetti!!! se non facciamo cosi rimarremo sempre nell'ombra!!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi, l'officina mi ha chiamato per avvisarmi dell'arrivo del nuovo telaietto del sedile guida...il fatto è che da quando 2 mesi fa mi hanno spruzzato valanghe di grasso bianco sulle guide il sedile (la seduta del sedile per essere precisi, non lo schienale) è silenziosissimo! Ora che faccio? Lo cambio lo stesso o mi tengo quello vecchio? Posso rifiutarmi di montarlo o adesso sono obbligato alla sostituzione? Sapete se ci sono nuovi telaietti che risolvono i cigolii?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

la soluzione del grasso è temporanea: prima o poi ritorna a cigolare. per esperienza personale cambia il telaietto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

la soluzione del grasso è temporanea: prima o poi ritorna a cigolare. per esperienza personale cambia il telaietto.
Dici? Sono mesi che è silenzioso, non vorrei tornare punto e a capo con il nuovo telaietto!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Dici? Sono mesi che è silenzioso, non vorrei tornare punto e a capo con il nuovo telaietto!

si ma ormai la segnalazione ce l'hanno aperta con casa madre e il pezzo è arrivato....
 
Re: Problemi sedili Giulietta

si ma ormai la segnalazione ce l'hanno aperta con casa madre e il pezzo è arrivato....
Quindi? Sono costretto a sostituirlo? E se dico che ora va tutto bene?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Quindi? Sono costretto a sostituirlo? E se dico che ora va tutto bene?
e sulla segnalazione che scrivono a mamma fiat che il problema è magicamente sparito e avevano ordinato per sbaglio il pezzo? questi ci prendono cazziatone che non finisce piu...sulla carta non si puo fare anche perchè non so se lo sai ma sul tuo telaio a fiat risulta schedato ogni particolare sostituito...te lo devono dire loro come vogliono comportarsi.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

e sulla segnalazione che scrivono a mamma fiat che il problema è magicamente sparito e avevano ordinato per sbaglio il pezzo? questi ci prendono cazziatone che non finisce piu...sulla carta non si puo fare anche perchè non so se lo sai ma sul tuo telaio a fiat risulta schedato ogni particolare sostituito...te lo devono dire loro come vogliono comportarsi.
Ma a me quando mi hanno ingrassato le guide del vecchio telaio mi dissero di testarlo e vedere come andava, loro nel frattempo avrebbero ordinato il nuovo telaio. E poi posso sempre non presentarmi in officina...che fanno, mi mandano i tuoi colleghi a casa? ;)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma a me quando mi hanno ingrassato le guide del vecchio telaio mi dissero di testarlo e vedere come andava, loro nel frattempo avrebbero ordinato il nuovo telaio. E poi posso sempre non presentarmi in officina...che fanno, mi mandano i tuoi colleghi a casa? ;)

ti ripeto, io non sono loro, sulla carta funziona così..se poi loro non se ne fregano o lo rifilano a qualche altro cavoli loro ma da qualche parte lo devono scaricare quel ricambio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma a me quando mi hanno ingrassato le guide del vecchio telaio mi dissero di testarlo e vedere come andava, loro nel frattempo avrebbero ordinato il nuovo telaio. E poi posso sempre non presentarmi in officina...che fanno, mi mandano i tuoi colleghi a casa? ;)

ti ripeto, io non sono loro, sulla carta funziona così..se poi loro non se ne fregano o lo rifilano a qualche altro cavoli loro ma da qualche parte lo devono scaricare quel ricambio

Andrà a finire che te lo montano sulla poltrona del salotto !! .: lol :.
 
X