Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

ok.ma sapete in cosa consiste la modifica?sul forum di quattroruote si parla di un rivestimento isolante

ok grazie.piccolo ot sapete se posso portare l'auto per questo problema in una officina fiat?

- Informazione Pubblicitaria -

Un domanda. Ho anche il classico rumore tipo cigolio dello schienale ma ho notato anche che i giunti sotto la regolazione in altezza della macchina riportano macchie di ruggine.

Vi risulta anche a voi?

Un domanda. Ho anche il classico rumore tipo cigolio dello schienale ma ho notato anche che i giunti sotto la regolazione in altezza della macchina riportano macchie di ruggine.

Vi risulta anche a voi?

non sono al corrente della ruggine di cui parli. Comunque per lo schienale c'e' una service e il problema e' conosciuto per cui se sei in garanzia recati in officna che te lo sistemano! Io l'ho appena ritirata e sembra risolto, speriamo non torni!

Risolto a giugno scorso (schienale) ripresentato in questo periodo. Non so che pensare

Temo che quando si asciuga il grasso che mettono, si torna punto e a capo...

Risolto a giugno scorso (schienale) ripresentato in questo periodo. Non so che pensare

che non ti abbiano montato il telaietto modificato......

Aloha

che non ti abbiano montato il telaietto modificato......

Aloha

Qualcosa di nuovo avevano montato, comunque prima della scadenza di fine sett della garanzia faro' risostituire

X