Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

io l'ho presa usata ed è del 4/11 (...) i miei non hanno alcun segno di usura in quel punto, lì non può essere la cintura a sfregare, non è che hai pantaloni, o meglio una cintura un po' abrasiva, e quindi quando sali/scendi sfregando provochi quell'usura??

grazie a tutti!
domani posto una foto della cintura allacciata con me a bordo, così vedete. Potete farne una uguale anche voi? Forse dal 2011 al 2012 (la mia è prodotta 3/12) c'è stata qualche modifica... Grazie.

Queste sono le foto di dove passa la cintura di sicurezza...


Visualizza allegato 99365 Visualizza allegato 99366 2013-05-16-293.jpg 2013-05-16-295.jpg


P.S.
Sui sedili nel tempo sono state apportate 2 modifiche:

MODIFICATO FODERE ALLESTIMENTI PELLE
DAT 28/10/2011
70615-010, 70601-070, 70606-020, 70606-010, 70615-020


SOSTITUZIONE PELLE CON FINTA PELLE SU FASCIAMI LATERALI
DAT 21/09/2012
70615-010, 70606-010
 
Re: Problemi sedili Giulietta

la cintura passa lì anche a me, ma come vedi dalle tue foto non tocca la parte più interna usurata, e nemmeno la parte più esterna che è più in alto, quindi non è la cintura il problema...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Lì si sfrega quando si sale o scende dall'auto.

C'è poco da fare.
 
Re: R: Problemi sedili Giulietta

Mi sembra molto strano! Ma sei sicuro non fosse la seduta invece dello schienale? A me diverse officine hanno detto che la mia aveva già la modifica, e infatti lo schienale non ha mai scricchiolato, al contrario della seduta.

io ho sistemato da solo gli schienali con il grasso...ma va seduta di destra cigola,esiste una service o rimedio?
 
Re: R: Problemi sedili Giulietta

io ho sistemato da solo gli schienali con il grasso...ma va seduta di destra cigola,esiste una service o rimedio?
Devi farti cambiare il telaietto del sedile.
 
Re: R: Problemi sedili Giulietta

ma sei sicuro?parlo della seduta rumporosa,no dello schienale
Sisi, avevo il tuo stesso problema (seduta che scricchiolava): per diverse volte mi hanno sprussato del grasso ma dopo pochi giorni tutto tornava come prima, poi mi hanno sostituito il telaietto e da allora silenzio.
 
Re: R: Problemi sedili Giulietta

Sisi, avevo il tuo stesso problema (seduta che scricchiolava): per diverse volte mi hanno sprussato del grasso ma dopo pochi giorni tutto tornava come prima, poi mi hanno sostituito il telaietto e da allora silenzio.


Dumque..tu pensavi che era la seduta e invece ti hanno sostituito il telaio dello schienale,corretto?
Io ho capito che sembra la seduta il problema e invece e lo schienale..ho messo del grasso e fatto degli accorgimebti al telaio che risultava rumoroso..pare che sia tutto svanito ragazzi.
Se funziona,faro delle foto e spieghero'!
 
Re: R: Problemi sedili Giulietta

Dumque..tu pensavi che era la seduta e invece ti hanno sostituito il telaio dello schienale,corretto?
Io ho capito che sembra la seduta il problema e invece e lo schienale..ho messo del grasso e fatto degli accorgimebti al telaio che risultava rumoroso..pare che sia tutto svanito ragazzi.
Se funziona,faro delle foto e spieghero'!
Secondo me il telaietto comprende anche qualcosa della seduta ma non ne sono sicuro.
Attendo foto e spiegazione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Problemi sedili Giulietta

Secondo me il telaietto comprende anche qualcosa della seduta ma non ne sono sicuro.
Attendo foto e spiegazione!

Si guarda...la prima prova e andata bene...nessun rumore...questo weekend faro altre prove sfruttando anche la presenza del sedile occupato da mia moglie...intanto faccio le foto,e se il.risultato appaghera,ve la posto con la spiegazione dell intervento
 
X