"Normale usura", secondo Alfa Romeo, dopo 30mila km. Sappiatelo, se state pensando ai sedili in pelle.
Visualizza allegato 99365 Visualizza allegato 99366
mi dispiace per i tuoi sedili, però io ho gli stessi identici e a 55k km sono come nuovi, gli fai mai trattamento con prodotti apposta? che tipo di corporatura hai? (non è un'avances , è che influisce molto sull'usura dei sedili...) lì non può essere la cintura che sfrega..."Normale usura", secondo Alfa Romeo, dopo 30mila km. Sappiatelo, se state pensando ai sedili in pelle.
Visualizza allegato 99365 Visualizza allegato 99366
io l'ho presa usata ed è del 4/11, io faccio il trattamento 1 volta ogni 6 mesi circa, e ho anche io corporatura media e sono alto 1,77 quindi direi che siamo nelle stesse condizioni, eppure i miei non hanno alcun segno di usura in quel punto, lì non può essere la cintura a sfregare, non è che hai pantaloni, o meglio una cintura un po' abrasiva, e quindi quando sali/scendi sfregando provochi quell'usura??Ciao Relic! prodotti specifici per la pelle una volta al mese... Ho una corporatura media e sono alto 1.75...
Tieni conto che c'è stato un cambio in produzione per questi sedili, la tua quando l'hai presa?
SOSTITUZIONE PELLE CON FINTA PELLE SU FASCIAMI LATERALI
DAT 21/09/2012
70615-010, 70606-010
Ciao Relic! prodotti specifici per la pelle una volta al mese... Ho una corporatura media e sono alto 1.75...
Tieni conto che c'è stato un cambio in produzione per questi sedili, la tua quando l'hai presa?
SOSTITUZIONE PELLE CON FINTA PELLE SU FASCIAMI LATERALI
DAT 21/09/2012
70615-010, 70606-010
grazie a tutti!
domani posto una foto della cintura allacciata con me a bordo, così vedete. Potete farne una uguale anche voi? Forse dal 2011 al 2012 (la mia è prodotta 3/12) c'è stata qualche modifica... Grazie.