Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Assurdo... :) io ho lo stesso rumore ma proviene dalla zona lombare del sedile lato guida. Ed è molto fastidioso... Ho visto che ci sono delle zip dietro. Magari aprendosi trovo il punto da lubrificare.... Forse

inviato dal mio S2
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Assurdo... :) io ho lo stesso rumore ma proviene dalla zona lombare del sedile lato guida. Ed è molto fastidioso... Ho visto che ci sono delle zip dietro. Magari aprendosi trovo il punto da lubrificare.... Forse

inviato dal mio S2

Ci son 4 guide da lubrificare con olio adesivo. Nel forum lo hanno spiegato. Io al momento non l'ho fatto ancora ma penso di farlo quando ho tempo. Ero passato in officina per risolvere il problema, ma poi si e' ripresentato e lo schienale scricchiola!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Assurdo... :) io ho lo stesso rumore ma proviene dalla zona lombare del sedile lato guida. Ed è molto fastidioso... Ho visto che ci sono delle zip dietro. Magari aprendosi trovo il punto da lubrificare.... Forse

inviato dal mio S2
ale, io ho aperto la zip e ho dato del grasso spray..ma non ci fai niente..portala da carrozzeria passaggi che ti cambiano il lombare..se continua a fartelo poi ti cambiano l'intero sedile (il telaio) l'ho ritirata pochi giorni fa io ed adesso pare essere sparito)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Lu la garanzia estesa stesso osé non le copre... Me lo tengo così al massimo

inviato dal mio S2
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ci son 4 guide da lubrificare con olio adesivo. Nel forum lo hanno spiegato. Io al momento non l'ho fatto ancora ma penso di farlo quando ho tempo. Ero passato in officina per risolvere il problema, ma poi si e' ripresentato e lo schienale scricchiola!

non serve a na mazza semplicemente perchè il problema non è la lubrificazione...
se te lo fa, avviene in zona spalla/poggiatesta orientativamente per quanto riguarda lo schienale, cosa che al momento è esente sulla mia...
sennò l'altro rumore è quello che ho fatto ricomparire nel video... ma ci vogliono 10-15 secondi per farlo sparire ahahahah
magiaaaaaaa :Joker:


Assurdo... :) io ho lo stesso rumore ma proviene dalla zona lombare del sedile lato guida. Ed è molto fastidioso... Ho visto che ci sono delle zip dietro. Magari aprendosi trovo il punto da lubrificare.... Forse

inviato dal mio S2

forse il sound ti confonde... sul lombare c'è l'imbottitura interna... ma il telaio è dietro
 
Re: Problemi sedili Giulietta

non serve a na mazza semplicemente perchè il problema non è la lubrificazione...
se te lo fa, avviene in zona spalla/poggiatesta orientativamente per quanto riguarda lo schienale, cosa che al momento è esente sulla mia...
sennò l'altro rumore è quello che ho fatto ricomparire nel video... ma ci vogliono 10-15 secondi per farlo sparire ahahahah
magiaaaaaaa :Joker:




forse il sound ti confonde... sul lombare c'è l'imbottitura interna... ma il telaio è dietro


luplo io intendo il rumore dello schienale quando si preme con schiena e soprattutto col fondoschiena: quindi cosa mi consigli di fare se quello da me descritto non va bene?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

luplo io intendo il rumore dello schienale quando si preme con schiena e soprattutto col fondoschiena: quindi cosa mi consigli di fare se quello da me descritto non va bene?

guarda, da quel poco che so, lo schienale può far rumore nella zona che ti ho detto per via di alcuni ganci plastici che con il tempo possono rovinarsi...
me l'ha detto un caro amico che pochi giorni fa gli è stata applicata la service con relativa sostituzione dell'intelaiatura ecc ecc...
per la seduta o zona da te indicata, io so del rumore che molti imputavano al sedile ma viene dall'aggancio cinta come da video...
altrimenti ti tocca il caro concessionario :grinser002: ahahahah
 
Re: Problemi sedili Giulietta

..mi aggiungo anch'io...scricchiolio nella zona centrale dello schienale lato guida. Ha iniziato a scricchiolare dopo tre anni, prima non lo aveva mai fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Screpolature sedili in pelle.

Buona sera.

Questa sera ho trovato delle piccole screpolature,tipo puntini, sul lato sinistro del sedile di giuda. Sicuramente sono dovute al continuo sfregamento degli abiti contro il sedile e mi chiedevo se si potesse intervenire prima di peggiorare la situazione.

Ho gli interni tottalmente neri con selleria pelle/tessuto e cuciture sosse. Grazie.
 
X