Giulietta - Problemi sedili

Re: Screpolature sedili in pelle.

volevo chiedere come risolvere lo scricchiolio dello schienale lato giuda, ho già provato ad andare dal carrozziere che mi dice che la struttura era già con la modifica, allora ho provato ad imbottirla, rumore sparito ma schienale troppo duro, come posso risolverla senza andare dal carrozziere considerando che ho provato anche a ingrassare la struttura? :smiley_029:grazie ciao.
 
Re: Screpolature sedili in pelle.

anche io hoimbottito il sedile ma il rumore centro schienale tac tac si sente sempre anche se mi hanno fatto la modifica , come hai impottito la parte del sedile puoi mettere delle foto?
grazie
ciao
 
Re: Screpolature sedili in pelle.

Ciao, purtroppo non sono riuscito e quindi ho tolto l'imbottitura che era pure scomoda, mi faceva venire il mal di schiena. non so proprio come risolvere il problema. ti volevo chiedere un' altra cosa i led anteriori da un lato sembrano meno blu che l'altro lato, ti risulta e se non ti risulta può essere normale? grazie e scusa per il ritardo della risposta, ma sono stato impegnato. grazie ciao
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Sulla mia ogni tanto il rumore "gne gne" lo sento dalla seduta....

poi sposto di uno scatto in avanti o indietro il sedile e sparisce... boh...

Saranno le guide come è capitato gia a qualcuno nei post precedenti
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Doponumerosi passaggi in officina, dove mi sistemano ala meglio il rumore tac tac allo schienale, puntualmente dopo un pò si ripresenta....
 
Re: Problemi sedili Giulietta

É il meccanismo della regolazione in altezza, tende ad allentarsi.

Prova (quando lo senti) a mettere il sedile in modalitá "tutto giú". In questo modo hai la prova se è, anche a te, quella lì la fonte del rumore.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Polinesiano ma ti riferivi al problema di rafy?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

In generale ai problemi della seduta.

Sulla seduta il 90% dei problemi sono causati dalla regolazione in altezza.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

In generale ai problemi della seduta.

Sulla seduta il 90% dei problemi sono causati dalla regolazione in altezza.
Ah, capito...

potrebbe dipendere che io il sedile ce l'ho tutto in basso al max?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

C'é una boccola che si sfila alla base inferiore destra, lato posteriore del sedile.

Quella causa rumore.
 
X