Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Come previsto dal Capitano, si è ripresentato il problema dello scricchiolio. Che palle!
Motor village... appuntamento... e questa volta hanno individuato il problema nella seduta e nel compasso. Bene.
Appuntamento al 15 aprile per il cambio totale. Con il lavoro dell'altra volta arrivo ad avere un sedile totalmente nuovo...vediamo...


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Come previsto dal Capitano, si è ripresentato il problema dello scricchiolio. Che palle!
Motor village... appuntamento... e questa volta hanno individuato il problema nella seduta e nel compasso. Bene.
Appuntamento al 15 aprile per il cambio totale. Con il lavoro dell'altra volta arrivo ad avere un sedile totalmente nuovo...vediamo...


iPhone+Tapatalk
A me lo hanno cambiato 2 volte l'intero sedile ma il problema si è ripresentato puntualmente. Se vuoi davvero risolvere devi spruzzare un po' di grasso adesivo nel meccanismo di alzata del sedile.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Si si, me lo avevi già accennato! Tento nella botta di cu*lo di beccare il pezzo giusto!


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Rumore persistente... ho letto la discussione, ma non ho visto se qualcuno ha messo delle foto del punto preciso da ingrassare! Grazie :)

Basta un comune grasso adesivo al litio?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Rumore persistente... ho letto la discussione, ma non ho visto se qualcuno ha messo delle foto del punto preciso da ingrassare! Grazie :)

Basta un comune grasso adesivo al litio?

Dai sedi posteriori abbassati sotto quello anteriore e lubrifica i punti in cui la struttura del sedile si muove in altezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Dai sedi posteriori abbassati sotto quello anteriore e lubrifica i punti in cui la struttura del sedile si muove in altezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio caso vuole che scricchiola nella schiena...forse dipende dai casi...ci vuole un po' di orecchio.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Il mio caso vuole che scricchiola nella schiena...forse dipende dai casi...ci vuole un po' di orecchio.

Allora devi aprire le due zip dello schienale e lubrificare i 4 punti dove è ancorato il telaietto che vedi. Munisciti di una lampada.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Il mio caso vuole che scricchiola nella schiena...forse dipende dai casi...ci vuole un po' di orecchio.

Guarda che spesso sembra lo schienale ma è la seduta. In ogni caso apri le cerniere dietro il sedile e lubrifica gli accoppiamenti all'interno :trovi le foto nel thread.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Anche a me scricchiola dietro la schiena, si sente in maniera chiara... appena procuro il grasso, apro le zip e opero!
 
X